|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
am1 |
|
|
Luglio 07, 2007, 15:03:44 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Infondo pure io, però non mi fa impazzire l'idea di avere un colore così diffuso, vabbè non ci sono problemi... ora sono abituato all'argento, più diffuso di così ok però ci pensavo.. se ne parla tanto perchè prima la prendevano solo i taxi e perchè ora la mettono anche su macchine che col bianco c'entrano ben poco, ma alla fine è tutta una roba mediatica, sono pochissime comunque
|
|
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 07, 2007, 18:05:36 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
ok però ci pensavo.. se ne parla tanto perchè prima la prendevano solo i taxi e perchè ora la mettono anche su macchine che col bianco c'entrano ben poco, ma alla fine è tutta una roba mediatica, sono pochissime comunque Verissimo, parlano tutti del bianco, ma poi alla fine sono pochi ad avere il coraggio di prenderlo.. Oggi in audi ho visto una A3 SB S-line bianca, coi cerchi da 18 della RS4 e col tetto in vetro, niente male!! Le serie 3 invece non m piacciono bianche, come tante altre auto normali.
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 07, 2007, 18:28:45 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Verissimo, parlano tutti del bianco, ma poi alla fine sono pochi ad avere il coraggio di prenderlo.. Oggi in audi ho visto una A3 SB S-line bianca, coi cerchi da 18 della RS4 e col tetto in vetro, niente male!! Le serie 3 invece non m piacciono bianche, come tante altre auto normali. Sante parole ... infatti stà diventando una "moda" e io anticipo, grigio pantegana ... che sono in pochi ad avere L'A3 SB bianca come descritta da te l'ho incrociata oggi, non può esser la stessa, questa aveva tagra "AI", Appenzello Interno -quindi verosimilmente di noleggio
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Luglio 07, 2007, 18:42:38 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Sante parole ... infatti stà diventando una "moda" e io anticipo, grigio pantegana ... che sono in pochi ad avere L'A3 SB bianca come descritta da te l'ho incrociata oggi, non può esser la stessa, questa aveva tagra "AI", Appenzello Interno -quindi verosimilmente di noleggio Non è sicuramente la stessa,visto che quella di cui ho scritto io, ancora non l'han venduta!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Luglio 07, 2007, 19:03:24 pm |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Non è sicuramente la stessa,visto che quella di cui ho scritto io, ancora non l'han venduta! Ironia ... aveva la targa, la "mia" ... bella, comunque
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|