|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 05, 2007, 10:31:31 am |
Utente standard, V12, 46992 posts |
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 05, 2007, 10:34:16 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
In effetti è nuova, porcocavolo! Ma cosa sono quegli adesivi sulla fiancata? Non li aveva mica la Imola... O almeno, io non li ricordo per niente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 05, 2007, 10:38:51 am |
|
In effetti è nuova, porcocavolo! Ma cosa sono quegli adesivi sulla fiancata? Non li aveva mica la Imola... O almeno, io non li ricordo per niente. Credo li abbia fatti mettere il proprietario, direttamente dal concessionario. Almeno cosi' sembrava di ricordare alla figlia. Ma a me mica dispiacciono, anzi. Si vede che era un tipo "sportivo", visto che l'ha comprata quando aveva 60 anni.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 05, 2007, 10:40:18 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Caspita, sembra perfetta! Ma il volante è rivestito in pelle? Hai la mia vecchia Sony
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 05, 2007, 10:47:00 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mauring |
|
Marzo 05, 2007, 10:52:37 am |
|
Ma il volante è rivestito in pelle?
In effetti sembra ci siano delle cuciture tipo volante in pelle, ma non credo proprio
|
|
|
|
|
Eva |
|
|
Marzo 05, 2007, 11:01:44 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Io la 33 non l'ho mai potuta sopportare di mio, ma questo è un altro conto.... Questo è il classico esempio degli affari che si possono fare nel veneziano... meditate gente....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
Evolution |
|
|
Marzo 05, 2007, 11:13:55 am |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Praticamente nuova... Incredibile... Ma come fai a trovare tutte queste auto in condizioni così perfette? Qui da me si incontrano molte più auto di qualche anno fa rispetto che da voi ma il 99% sono in condizioni pietose...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 05, 2007, 11:17:33 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quasi tutte le macchine un po' attempate sono in condizioni pietose, a meno di non trovare l'amatore. Il vantaggio di Mauring è che lui non ha l'acqua alla gola per cambiare auto, può andare in cerca degli affari senza fretta e senza reale necessità di comprare un modello specifico, quindi se non gli capita questo mese, sarà per il prossimo, ma con pazienza gli capita. « Ultima modifica: Marzo 05, 2007, 11:38:17 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 05, 2007, 11:32:23 am |
|
Quasi tutte le macchine un po' attempate sono incondizioni pietose, a meno di non trovare l'amatore. Il vantaggio di Mauring è che lui non ha l'acqua alla gola per cambiare auto, può andare in cerca degli affari senza fretta e senza reale necessità di comprare un modello specifico, quindi se non gli capita questo mese, sarà per il prossimo, ma con pazienza gli capita.
Si, esatto. Non mi fisso con nessun modello in particolare, cerco a 360°. Per cercare sui siti internet metto solo il range sull'eta' e sul prezzo. E molte volte appaiono auto di cui mi ero completamente scordato o che magari una volta mi facevano pena e adesso mi stanno simpatiche. Anche quando ho preso la Mondeo, in realta' cercavo una SW piu' piccola. Poi e' capitata quella e, visto prezzo e condizioni ho detto: "perche' no ?". E ho fatto bene. Questa, pero', mi ha colpito su un giornaletto locale perche' si dichiaravano i Km con precisione: 24.350. Inoltre, chi mette gli annunci sui giornalini locali di solito non vuole speculare. Se uno vuole speculare usa canali piu' adatti, tipo annunci su internet nei forum degli appassionati della marca, nei siti e nelle riviste specializzate di auto storiche, ecc. Ma e' sempre piu' raro imbattersi in cose del genere, perche' la gente tende a prendere i soldi dell'incentivo rottamazione e non aver la rogna di vendere privatamente per cosi' pochi soldi.
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|