|
1302 Visitatori + 0 Utenti = 1302
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Marzo 05, 2007, 11:00:39 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Qualcuno ha mai provato la Smart diesel? Mi arriva sta settimana, ma giusto in anteprima se qualcuno ha qualche impressione in particolare su cambio, motore e consumi, tutto sommato sono interessato...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
Luca610 |
|
Marzo 05, 2007, 12:37:32 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 05, 2007, 14:00:11 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ma la nuova o la vecchia?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 05, 2007, 15:45:08 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
tutto sommato sono interessato...
in che senso?
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 05, 2007, 15:59:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Qualcuno ha mai provato la Smart diesel? Mi arriva sta settimana, ma giusto in anteprima se qualcuno ha qualche impressione in particolare su cambio, motore e consumi, tutto sommato sono interessato... Mio fratello ne ha avuta una e anche un amico la usa per andare in giro durante la settimana...... che dire? spinge anche abbastanza, peccato che, come è noto, sia dotata del cambio più schifoso che mente umana abbia mai concepito.... in compenso non consuma niente.....andando normalmente si possono fare anche oltre 25 al litro dinamicamente fa pena......il mio amico è riuscito a ridurre il sottosterzo ultra fotonico mettendo dei distanziali di 1,5 cm all'anteriore.....sottosterza sempre ma almeno non vai dritto direttamente nelle curve ah, dimenticavo.....ha un prezzo totalmente folle
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 05, 2007, 16:01:02 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
la smart è inconcepibile secondo me
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 05, 2007, 16:11:15 pm |
|
la smart è inconcepibile secondo me
invece trovo sia ottima se uno deve usarla come auto in città........il problema è il prezzo assurdo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 05, 2007, 16:13:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
invece trovo sia ottima se uno deve usarla come auto in città........il problema è il prezzo assurdo
Concordo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 05, 2007, 17:06:37 pm |
|
a parte il prezzo assurdo, ma se sei in giro e passi a prender il pane non sai dove metterlo tanto è piccola, e poi se stai svoltando a un incrocio e un vecchietto ha la malsana idea di sputare per terra, vai in testacoda
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 05, 2007, 17:12:43 pm |
|
a parte il prezzo assurdo, ma se sei in giro e passi a prender il pane non sai dove metterlo tanto è piccola, e poi se stai svoltando a un incrocio e un vecchietto ha la malsana idea di sputare per terra, vai in testacoda con quelle vecchie, intaffi mio fratello se la mise in testa una sera che pioveva e uscendo da un sottopassaggio gli partì in testacoda a 50 all'ora scarsi facendolo finire su rivone erboso digradante a bordo strada e capottandolo....ora hanno tutte il controllo della stabilità o un aggeggio che ne fa le veci....... Come bagagliaio basta per farci una spesa di 3/4 borse... Resta il fatto del prezzo allucinato
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Marzo 05, 2007, 17:16:40 pm |
|
ma la nuova o la vecchia?
Vecchia
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 05, 2007, 17:18:39 pm |
|
con quelle vecchie, intaffi mio fratello se la mise in testa una sera che pioveva e uscendo da un sottopassaggio gli partì in testacoda a 50 all'ora scarsi facendolo finire su rivone erboso digradante a bordo strada e capottandolo....ora hanno tutte il controllo della stabilità o un aggeggio che ne fa le veci....... Come bagagliaio basta per farci una spesa di 3/4 borse... Resta il fatto del prezzo allucinato
tra l'altro l'aggeggino che fa le feci veci dell'esp mi sembrava dai test di 4R alquanto rudimentale rispetto a un vero esp.
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Marzo 05, 2007, 17:18:52 pm |
|
in che senso?
Nel senso chemi arriva fra qualche giorno e scoprirò da solo quello che chiedo, ma nel frattempo sono lo stesso curioso di sentire altri pareri...
|
|
|
|
|
Luca610 |
|
Marzo 05, 2007, 17:23:51 pm |
|
Mio fratello ne ha avuta una e anche un amico la usa per andare in giro durante la settimana...... che dire? spinge anche abbastanza, peccato che, come è noto, sia dotata del cambio più schifoso che mente umana abbia mai concepito.... in compenso non consuma niente.....andando normalmente si possono fare anche oltre 25 al litro dinamicamente fa pena......il mio amico è riuscito a ridurre il sottosterzo ultra fotonico mettendo dei distanziali di 1,5 cm all'anteriore.....sottosterza sempre ma almeno non vai dritto direttamente nelle curve ah, dimenticavo.....ha un prezzo totalmente folle Totalmente schifoso perchè è lento a cambiare? Volevo capire questo... perchè sarebbe un cesso bestiale? Perchè le cambiate sono proprio lente o perchè impiega una vita a capire cosa deve fare? Del tipo... sono a 50, schiaccio tutto per avere massima ripresa, 2 secondi di nulla e poi scalata e spinta, oppure sono a 50, schiaccio tutto, 2 secondi di niente, 2 secondi di scalata e poi spinta per 3 giri perchè scala a 4000 giri, tira fino a 4500 e poi altri 2 secondi per passare alla marcia dopo? Come dinamica so già che sarà una ciofeca, ma mi serve praticamente per andar dritto e basta.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 05, 2007, 17:29:46 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Nel senso chemi arriva fra qualche giorno e scoprirò da solo quello che chiedo, ma nel frattempo sono lo stesso curioso di sentire altri pareri...
e a cosa ti serve? ci metti i gerani?
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|