|
vatanen |
|
|
Marzo 05, 2007, 15:17:58 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
bastonata no, ma parlando di auto più scarse ho perso una partenza da fermo con la Stilo JTD contro la Golf TDI di Mtb... direi anche parecchie auto in quel di varano,non ti ricordi perchè eri troppo preso a sistemare il capoccione sotto la cappotta!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 05, 2007, 15:20:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 05, 2007, 15:21:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ah, una volta in moto mi è successo di prendere la paga in corva da un tizio con un 125 uguale a quello che avevo appena venduto... e io avevo il 500! se parliam di moto per strada,mi è successo agli inizi,in tempi recenti no...ma difficilmente frequento posti pieni di smanettoni e l'unico posto in cui ci do dentro,sono ormai troppo esperto,dovrei incrociare qualche pistaiolo tosto. in pista invece,ne ho prese a manciate di paghe..ne ho date tantissime ai mezzi più potenti,ma ne ho prese tante dai 125 che non me le scordo cazzo..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 05, 2007, 15:40:42 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ho preso una legnata da una Uno Turbo quando avevo il Coupè su una rampa di uscita della tange est.
Mi stava rompendo da un po' e siccome c'era traffico non ero riuscito a passare. Quando ha imboccato l'suscita ho deciso di mettergli il pepe nel culo e fargli vedere il muso del Cocco grande come un 42' nello specchietto....e lui non solo non ha accusato, ma si è preso addirittura non pochi metri. Mi sono autogiustificato dicendomi che non avevo messo giù tutto e che potevo fare di più ed allora bla bla bla. La realtà è che mi ha bastonato.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 05, 2007, 15:44:16 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
ho preso una legnata da una Uno Turbo quando avevo il Coupè su una rampa di uscita della tange est.
Mi stava rompendo da un po' e siccome c'era traffico non ero riuscito a passare. Quando ha imboccato l'suscita ho deciso di mettergli il pepe nel culo e fargli vedere il muso del Cocco grande come un 42' nello specchietto....e lui non solo non ha accusato, ma si è preso addirittura non pochi metri. Mi sono autogiustificato dicendomi che non avevo messo giù tutto e che potevo fare di più ed allora bla bla bla. La realtà è che mi ha bastonato.
Consolati, prima o poi si sarà spalmato anche lui come la maggior parte di quelli con le Uno turbo.....
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 05, 2007, 15:51:22 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 05, 2007, 15:59:54 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
stessa identica cosa capitata a me, con il coupé a scapito di una uno turbo (verde).
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 05, 2007, 16:03:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Una delle ultime volte che abbiamo girato a monza (quindi si parla di oltre un anno e mezzo fa).....era dentro anche Jag con la Boxster.........siamo usciti insieme.......beh pensavo di riuscire almeno a seguirlo senza farmi distaccare troppo.........come no........dopo mezzo giro già lo avevo perso di vista......ho detto:"beh alla fine ha solo una cinquantina di cavalli in più di me"......... invece ciao ciao
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 05, 2007, 16:04:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 05, 2007, 16:21:16 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|