|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 05, 2007, 17:06:14 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
E il megasupertamarr-impiantostereo? Lì è il mio istinto di McGyver, non riesco a trattenermi...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Luca610 |
Non servono le ali per volare... |
|
Marzo 06, 2007, 09:42:38 am |
Utente standard, V12, 1615 posts |
|
Bastonato si... da auto più scarse non ricordo... più volte mi son rimasti appiccicati alle chiappe, questo si, ma proprio sverniciarmi no... almeno che mi ricordi, poi può essere che abbia rimosso! La più ecclatante è stata quando avevo la golf... avevo una polo prima serie scassatissima davanti con un tizio che vistosamente chiedeva il poco di cui disponeva la macchina e io, bastardo (e picio), non l'ho passato subito... gli son stato dietro e poi, a pochi metri da una curva, in sesta, ho sorpassato "per mostrare la mia superiorità" ... il risultato è che cazzarola, scassone quanto vuoi ma a 110-120 stava andando e arrivato alla curva con quel coso mi aspettavo frenasse ma non l'ha fatto... quindi io ho dovuto prolungare il sorpasso chiudendo in pieno ingresso curva a una cosa tipo 130 all'ora, velocità troppo elevata per la mia povera golf senza assetto, per cui l'ho presa a denti stretti: si è imbarcata da fare schifo, son finito mezzo nell'altra corsia e son rimasto in strada per culo... ma la manovra è riuscita e, sempre in tema "bastardo e picio" ho guardato dallo specchietto pensado di trovare il nulla.. Porca pupazza ce l'avevo lì, incollato alle chiappe!!!!! Ci son rimasto di merda... In moto invece lasciamo perdere... mi van via pure le coppie a momenti...
|
|
Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano...
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 06, 2007, 11:29:22 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 06, 2007, 11:31:58 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ma la tua Ibiza era normale? Nel senso che oltre l'assetto aveva anche la centralina modificata? A quanto pare andava come una bestia!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 06, 2007, 11:34:03 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Sicuro che fosse la 16? Facevano anche la 8 ed era uguale... cambiava solo la scritta... Uno con La 8 valvole, a meno di attacchi di presunzione, non credo avrebbe avuto l'ardire di ingarellarsi
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
kaos |
|
Marzo 06, 2007, 11:39:40 am |
|
Sicuro che fosse la 16? Facevano anche la 8 ed era uguale... cambiava solo la scritta... Era la 16V fidati...infatti ponsavo che mi avrebbe messi dietro....invece gli sono andato via un po' subito dopo la partenza e non ha recuperato come pensavo sfruttando l'allungo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 06, 2007, 11:40:34 am |
|
Ma la tua Ibiza era normale? Nel senso che oltre l'assetto aveva anche la centralina modificata? A quanto pare andava come una bestia! Devi considerare che pesava meno di 1200 kg se non erro......vantaggio non indifferente.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 06, 2007, 11:41:19 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ciao belli. In realtà la macchina che mi ha sverniciato non era prorpio inferiore alla mia. Solo che io odio la Smart Fortwo e appena ne vedo una nello specchietto, faccio di tutto per togliermela dai piedi. In un'occasione, alla guida della mia Fiat Uno45, sono stato letteralmente sverniciato, all'uscita da una galleria da una scatoletta blu... Era una maledetta Smart! Che vergogna, non mi sono ripreso per un po'!
magari era appena uscito dall'autostrada dove la smart sta davanti solo al defender e avrà detto "ehnnò eh? mo' basta, almeno la uno!"
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 06, 2007, 12:11:01 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Io una volta, sempre con l'ibiza, sul vialone dove la Milano-Meda entra in città, beccai un tizio con una Calibra 2.0 16V....quella col motore da 150 cv della Astra GSI..........partii un po' spedito al semaforo e vidi che il tizio ci dava dentro......allora ho scannato il trattore alla morte....e il tizio non è riuscito a passarmi...e nemmeno a starmi a fianco, mi son preso una ventina di metri.......che godimento se è per quello allora io a Monza ho sverniciato una Ferrari 360 Modena...con tanto di testimoni!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
M12 |
|
|
Marzo 06, 2007, 13:02:11 pm |
Utente standard, V8, 391 posts |
|
Però una volta, alla guida della Punto75 di mia sorella, mi sono tenuto dietro una 106 Rallye. Il motore di quella Punto non era male, era abbastanza vivace e dava un po' di allungo.
In ogni caso, mi diverte molto di più la primitiva Uno.
Ah, ora ricordo, una volta in autostrada, con la Uno carica di tutta la famiglia per andare in vacanza, mi lanciai sulla corsia di sorpasso per bermi una Classe C. Il mio entusiasmo sparì quando mi accorsi che il motore non ce la faceva proprio a prendere neanche i 130(ero in leggera salita)... Io insistevo, ma non guadagnavo neanche un metro...
Ad un certo punto, mio padre impietosito ebbe solo la forza di esclamare:"ma mi spieghi che cazzo stai facendo?".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|