|
1236 Visitatori + 1 Utente = 1237
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 05, 2007, 15:44:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Valentino Rossi corre con la «moto Fiat» La casa automobilistica è il nuovo sponsor della Yamaha. Il pilota: «Questo abbinamento mi sembra una grande idea» Rossi e Colin Edwards con la nuova moto (Newpress) MILANO - Bianca e blu, con la grande scritta in rosso su carene e cupolino del nuovo sponsor, la Fiat. E' la moto con cui Valentino Rossi, dalla Fiera di Milano, lancia la sua sfida in MotoGP: con la nuova Yamaha M1 800 avrà il compito di vincere il Mondiale. Al suo fianco Colin Edwards, l'altro pilota della team. L'accordo con la Fiat frutterà alla Yamaha, o meglio al "Fiat Team Yamaha", circa 5 milioni di euro a stagione, per due anni. In dettaglio, le due moto ufficiali Yamaha porteranno il logo Fiat e la bandiera italiana sulle carene laterali, sul cupolino frontale e sul serbatoio. Inoltre, saranno firmate Fiat le tute da gara dei due piloti e tutto l'abbigliamento dello staff e dei meccanici. «L'abbinamento Fiat-Yamaha mi sembra una grande idea - ha detto Rossi -. Speriamo che funzioni bene. È un grande marchio italiano, quando me lo hanno detto siamo stati subito tutti molto contenti. Ho anche collaborato per la grafica della moto. Mi sembra che abbiamo raggiunto un buon risultato». Il pesarese, forte della sconfitta dello scorso anno, punta a tornare sul tetto del mondo delle due ruote I TEST - La nuova M1 già da mesi è scesa in pista e negli ultimi test La nuova M1 sponsorizzata dalla Fiat invernali si è dimostrata molto competitiva. A Jerez la settimana scorsa Rossi ha anche ottenuto il record del tracciato, andando più forte rispetto alle vecchie 1000 cc. Sulla M1 sembrano superati i problemi di chattering che hanno assillato il pesarese lo scorso anno. Per la prima gara della stagione, sabato in Qatar, resta però una piccola incognita sulle gomme. «Nelle prove invernali sia io sia Edwards siamo stati veloci su tutte le piste. Questo vuol dire che la moto è competitiva- ha detto Rossi -. Negli ultimi due test però abbiamo avuto qualche piccolo problema con le gomme nella simulazione. Spero che in Qatar la Michelin ci porti degli pneumatici validi. Le gomme sono l'ultimo nodo da sciogliere. Però quest'anno mi sembra che la moto vada molto forte».
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 05, 2007, 16:00:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 05, 2007, 16:16:40 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
mamma mia che tristezza di livrea che han fatto........
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mattomatto |
|
|
Marzo 05, 2007, 21:19:23 pm |
Utente standard, V12, 731 posts |
|
questa sera ho sentito un servizio in cui si diceva che la grafica cambierà di volta in volta a seconda delle piste e dei prodotti da promozionare .
vero....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 06, 2007, 08:41:03 am |
|
L'ho sentito anche io. Così una volta la possono fare rossa come la Ducati, un'altra verde come la Kawasaki etc etc bella l'idea, bruttina la colorazione, e non capisco rossi che si vanta di aver collaborato per disegnarla Rossi ha tante qualità, ma dal punto di vista grafico ha dei gusti perlomeno discutibili...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 09, 2007, 11:22:42 am |
|
Sì, sono piccole, ma non poi tanto di più delle 1000. Più o meno come interasse siamo lì, avranno guadagnato qualcosa in larghezza ma nulla di trascendentale. Tra l'altro Rossi è alto, se ci vedi sopra Pedrosa la RC212V sembra una Boss Hoss
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 09, 2007, 11:23:29 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per me comunque resta il fatto che la Fiat ha avuto forse una delle migliori folgorazioni di marketing degli ultimi anni in generale..........è andata ad abbinarsi al più forte e popolare pilota di moto del mondo....che per di più è italiano......meglio di così veramente non poteva fare, secondo me questo darà un'iniezione di immagine (e molto probabilmente anche di vendite in futuro) pazzesca. Sono sicuro che quando uscirà la nuova 500 ci sarà una campagna pubblicitaria senza precedenti con a disposizione un isnieme di strumenti simile.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 09, 2007, 11:24:35 am |
|
Per me comunque resta il fatto che la Fiat ha avuto forse una delle migliori folgorazioni di marketing degli ultimi anni in generale..........è andata ad abbinarsi al più forte e popolare pilota di moto del mondo....che per di più è italiano......meglio di così veramente non poteva fare, secondo me questo darà un'iniezione di immagine (e molto probabilmente anche di vendite in futuro) pazzesca. Sono sicuro che quando uscirà la nuova 500 ci sarà una campagna pubblicitaria senza precedenti con a disposizione un isnieme di strumenti simile.
Tra parentesi, ricordiamoci che sponsorizzano anche la Ducati col Marchio Alfa Romeo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|