|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 09, 2007, 11:35:13 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Tra parentesi, ricordiamoci che sponsorizzano anche la Ducati col Marchio Alfa Romeo.
infatti......finalmente si sono svegliati dalla fossilizzazione
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 09, 2007, 12:58:51 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
e gli ALL BLACKS con il marchio IVECO. stanno spendendo un fracco di soldi .
E meno male.....almeno si tolgono l'immagine di auto da pensionati.....anche perchè la loro clientela si stava "estinguendo" naturalmente
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 09, 2007, 13:10:20 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 09, 2007, 14:19:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Bella questa foto del "neofiattaro", con l'immagine dietro la moto deformata dal caldo che esce dalla marmitta... bellissima, se vuoi ti passo un link dove ne puoi trovare di simili ma non solo di Rossi
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 09, 2007, 14:33:10 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 09, 2007, 15:12:56 pm |
|
Bello!
Quando hai un po di tempo girati il sito, ci sono foto di ogni genere ma partecipano anche fotografi professionisti, ricordo diverse foto anche di Valentino Rossi pure più belle di quelle che hai linkato, purtroppo però non ricordo il nome dell'autore
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 09, 2007, 15:20:28 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quando hai un po di tempo girati il sito, ci sono foto di ogni genere ma partecipano anche fotografi professionisti, ricordo diverse foto anche di Valentino Rossi pure più belle di quelle che hai linkato, purtroppo però non ricordo il nome dell'autore la sezione delle foto erotiche è notevole in effetti . per visualizzare le foto in grande formato richiedono la registrazione però.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 09, 2007, 15:31:06 pm |
|
la sezione delle foto erotiche è notevole in effetti . per visualizzare le foto in grande formato richiedono la registrazione però.
Devi registrarti ma è completamente gratuito, inoltre la registrazione ti consente di creare dei portfolio personali e caricare le proprie foto, è una figata!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|