|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 05, 2007, 16:56:55 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
una M3 costa meno della tua coupè in benzina,sicuro!una evo e una sti sono sicuramente più spaziose di una 147 che per infilarci il pupo sul divano devi essere un contorsionista! con un matrimonio in vista è da fessi spendere 23.000 euro per qualunque auto,ma per una scatoletta di alfa a gasolio è anche smaronante....prenditi una zafira a metano usata piuttosto.. daje..........ma secondo te a quasi 31 anni suonati me ne vado in giro, magari dai clienti, arrivando su una tarrissima Evo o una STI?Che tra le altre cose fanno i 3 al litro...Ma dai che cazzo..... Io mi oriento su una Golf da 200 cv turbo e tu mi consigli una zafira a metano? Oooohhh se stai bene
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 05, 2007, 16:58:17 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 05, 2007, 17:01:38 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
se non avessse lo steptronic potresti comprare quella di tuo padre usata quando la vende, così sai che ha fatto tutta la manutenzione...
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 05, 2007, 17:03:57 pm |
Utente standard, V12, 19996 posts |
|
......... In seconda battuta sono sempre più radicato nella convinzione che amo le TP in maniera viscerale.......seppure la serie 3 nuova non sia il mio genere di auto, già troppo grossa e pesante....però far urlare quel capolavoro di motore magari partendo ogni tanto di traverso dopo aver disattivato i controlli elettronici mi ha fatto letteralmente impazzire di goduria ...[cut]... A parte tutte le varie seghe mentali comunque ciò che resta è che andare in giro frustando quel motore è qualcosa di assolutamente orgasmico........continuo ad immaginare a cosa possa essere montato su una serie 1...... il tutto è lodevole, ma che c'azzecca con la Golf?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 05, 2007, 17:04:12 pm |
|
se non avessse lo steptronic potresti comprare quella di tuo padre usata quando la vende, così sai che ha fatto tutta la manutenzione...
Ma quella non la vende........ha detto che me la lascerà in eredità un giorno Scherzi a parte mi sta davvero prendendo male sta cosa......di notte mi sogno su una Z4 coupè M di traverso......mi accontenterei anche di una 130i per cominciare
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 05, 2007, 17:06:34 pm |
|
il tutto è lodevole, ma che c'azzecca con la Golf? no niente....erano solo mie considerazioni........ purtroppo non posso permettermi al momento una TP motorizzata decentemente e moderna. Almeno non fino a quando avrò finito con le spese grosse che ho in ballo. La GTI è semplicemente un compromesso interessante, diciamo raggiungibile e possibile......tutto qua.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 05, 2007, 17:08:07 pm |
|
no niente....erano solo mie considerazioni........ purtroppo non posso permettermi al momento una TP motorizzata decentemente e moderna. Almeno non fino a quando avrò finito con le spese grosse che ho in ballo. La GTI è semplicemente un compromesso interessante, diciamo raggiungibile e possibile......tutto qua.
allora ti appoggio in pieno, della GTI ne ho sempre letto bene e mi piace anche
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 05, 2007, 17:13:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
hai iniziato con il preventivo per un banco di 147 da 23.000 euro.....se ti piace la golf prendi quella,ma non pensare di fare i 12 al litro,come guidi te a milano,è un miracolo se fai gli 8. p.s. ripeto che imho,se il prob è il matrimonio,19.000 euro per una golf,bollo e assicurazione sono comunque spese non trascurabili!!! « Ultima modifica: Marzo 05, 2007, 17:18:43 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 05, 2007, 17:16:26 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
no niente....erano solo mie considerazioni........ purtroppo non posso permettermi al momento una TP motorizzata decentemente e moderna. Almeno non fino a quando avrò finito con le spese grosse che ho in ballo. La GTI è semplicemente un compromesso interessante, diciamo raggiungibile e possibile......tutto qua.
Ottima idea, la GTI è un'auto che conosco bene e mi è sempre piaciuta. Per le prospettive che hai potrebbe essere la quadratura del cerchio. L'unica alternativa che mi viene in mente è la A3 dotata dello stesso motore, che in più ha l'haldex. Scartata di brutto la A200T, che ho avuto in dotazione per sei mesi: buon motore, ma lasciamo perdere il resto.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 05, 2007, 17:17:32 pm |
Global Moderator, V12, 27241 posts |
|
la golf gti è una buona auto per tutte le stagioni, abbastanza divertente in pista, abbastanza comoda per i viaggi, relativamente economica come manutenzione, una scelta che mi sentirei di condividere.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Marzo 05, 2007, 17:17:44 pm |
|
hai iniziato con il preventivo per un banco di 147 da 23.000 euro.....se ti piace la golf prendi quella,ma non pensare di fare i 12 al litro,come guidi te a milano,è un miracolo se fai gli 8. la 147 era solo per avere un'idea di quanto ci volesse per una vettura di quel genere oggi e in quella categoria come estetica mi piace ancora l'alfa......sinceramente però è una cifra allucinata.Son 45 milioni zio fulmine............. La GTI se anche facesse gli 8 al litro in città consumerebbe comunque un bel po' meno del cupè quindi son già a cavallo...diciamo poi che esteticamente non mi fa impazzire, però è recente ed è l'unica di questa categoria ad avere un insieme tecnico/prestazioni più che dignitoso, abitacolo bello con dotazione notevole e inoltre usata si trova a prezzi interessanti.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 05, 2007, 17:21:06 pm |
|
scusa neh , ma dici di avere in programma matrimonio , casa etc etc , dici che vuoi un'auto che comunque sia umanamente mantenibile e tiri fuori serie 1 130 e z4 di traverso ? Golf Gti che comunque beve come un porco ? ( lo sai benissimo che avendo sotto il culo i cavalli si usano e non ci sono balle )
ma dai, magari ci mette l'impianto a gas
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 05, 2007, 17:21:26 pm |
|
Ottima idea, la GTI è un'auto che conosco bene e mi è sempre piaciuta. Per le prospettive che hai potrebbe essere la quadratura del cerchio.
L'unica alternativa che mi viene in mente è la A3 dotata dello stesso motore, che in più ha l'haldex.
Scartata di brutto la A200T, che ho avuto in dotazione per sei mesi: buon motore, ma lasciamo perdere il resto.
Il problema è anche di budget.......la gti di un paio di anni al massimo non troppo chilometrata si trova sotto ai 20.000
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|