|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 06, 2007, 21:38:10 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
ah si,tecnicamente non pensavo..
Tecnicamente va benissimo, immagino che Homer si riferisse all'estetica
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
rokkstar |
Moto...Moto..solo ed esclusivamente..Moto... |
|
Marzo 06, 2007, 21:43:32 pm |
Utente standard, V12, 5870 posts |
|
Tecnicamente va benissimo, immagino che Homer si riferisse all'estetica a me la focus piace parecchio esteticamente invece..e tutto sommato non costa capitali..ma offre molto spazio
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 06, 2007, 21:47:46 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
a me la focus piace parecchio esteticamente invece..e tutto sommato non costa capitali..ma offre molto spazio
Io preferisco decisamente la serie precedente (e non perchè la guido), la nuova ha perso molto dal punto di vista estetico. Tecnicamente ha sempre le sue brave sospensioni e il tipo di guida agile e sensibile all'acceleratore (anche se meno di prima a quanto pare). Potendomela permettere la prenderei molto volentieri, poi da guidare pare sia parecchio giocherellona.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 06, 2007, 21:47:56 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io ti consiglio o la golf gti o la renault megane f1, anche se la seconda è un pò più su di prezzo e non è proprio bellissima ha però dalla sua il torsen oltre a 25cv in + e la si trova già usata tra i 23-25000 euro e tra un pò scenderà ancora avvicinandosi al prezzo da te detto
oppure puoi aspettare un pò e farti la bravo sport Tjet con quella puoi avere anche un parto gemellare e non hai problemi di spazio per i viaggi
Ti prego...la Megane mi fa letteralmente ributtare.......la considero una delle macchine dal design più vomitevole della storia dell'auto
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 06, 2007, 21:51:32 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Comunque, a me una ST arancione piacerebbe eccome,
, ti dirò... la proverei molto volentieri, ma senza quegli orribili adesivi e capirai, trovami una macchina con più di 150CV che non vorresti o che non proveresti
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 06, 2007, 21:54:00 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 06, 2007, 22:14:37 pm |
Staff, V12, 89895 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 07, 2007, 12:33:03 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche io non la adoro, però la R26 pare sia l'erede, dal punto di vista ludico, della scomparsa Clio RS L.E., ti dirò... la proverei molto volentieri, ma senza quegli orribili adesivi Io la proverei.....senza quell'agghiacciante carrozzeria
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 07, 2007, 14:45:50 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
Comunque io dai clienti ci sono andato spesso e volentieri anche con la moto, ti garantisco che con una Evo ci andrei senza alcun problema.
Oggi per l'appunto sono da un cliente, ho preso la 205 perché è a Bologna (per quelli lontani, logicamente uso la naftamobile). Appena arrivato sono stato bloccato da un tizio che mi ha chiesto dove l'avevo trovata perché interessava anche a lui e non riesce a trovarne (di messe bene presumo, perché tutto sommato non sono ancora macchine impossibili da reperire)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|