|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 06, 2007, 10:54:28 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
e meno male che le bmw consumano poco comunque il cambio automatico ammazza di brutto l'autonomia... io sono su quei livelli (generalmente un pò + su, dipende dalla luna ) Beh, se consideri che è un 3 litri con 258 cavalli.........effettivamente nei cicli normali consuma relativamente poco per quello che è........si possono fare tranquillamente i 10/11 in autostrada andando normalmente.......non mi pare fuffa per un motore del genere......ovvio che in città è un bagno di sangue per la maggior parte del tempo ma è anche ovvio che in città si cerca di muoversi sempre con i mezi quando si può
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 06, 2007, 11:50:05 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
beh che la Leon precedente non mi sia mai lontanamente piaciuta esteticamente non è una novità.....anzi
come sempre dipende dai gusti... io ad esempio la trovo molto meno anonima della golf! contando poi che la sezione tecnica e' praticamente uguale a quella della golf e che la si trova a prezzi inferiori... Solo la Cupra R si salvava appena e soprattutto per il comparto tecnico......ma tu ci andresti in giro dai clienti con una macchina tamarra a quella maniera?O, come han suggerito altri pazzoidi, con una Evo o una STI?
siii!! possiamo girarci attorno finche' vogliamo, ma alla fine questo e' il vero problema...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 06, 2007, 11:56:01 am |
|
possiamo girarci attorno finche' vogliamo, ma alla fine questo e' il vero problema...
diciamo che comunque ultimamente mi è un po' passata la voglia di andare in giro con macchine di quel genere....non che prima mi piacessero, le ho sempre ammirate per il comparto tecnico......esteticamente però mi han sempre fatto un po' defecare, l'ultima Impreza poi.......blaaarrrgghhh!!!
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 06, 2007, 14:15:41 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Maaaaaa.......
Una 207 THP?
non vistosa, con abitabilità sufficiente per una vacanzona in 2 o un viaggetto comodo in 4, non costa uno sproposito di mantenimento e ha prestazioni più che buone...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 06, 2007, 14:32:35 pm |
Global Moderator, V12, 27241 posts |
|
o una Corsa OPC...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 06, 2007, 14:34:58 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
o una Corsa OPC...
Non sta più su come prezzo? attorno ai 22k?? La 207 THP sta sotto i 19.000....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 06, 2007, 14:49:30 pm |
|
Non sta più su come prezzo? attorno ai 22k??
La 207 THP sta sotto i 19.000....
la OPC è in concorrenza con la 207 RC, altra candidata decisamente interessante...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
kaos |
|
Marzo 06, 2007, 14:57:59 pm |
|
Maaaaaa.......
Una 207 THP?
non vistosa, con abitabilità sufficiente per una vacanzona in 2 o un viaggetto comodo in 4, non costa uno sproposito di mantenimento e ha prestazioni più che buone...
piuttosto che comprare una macchina francese mi mangio una merda
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 06, 2007, 15:00:32 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
piuttosto che comprare una macchina francese mi mangio una merda
ahh...cosi disse Cambronne uscendo dal concessionario..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 06, 2007, 15:00:34 pm |
|
o una Corsa OPC...
How much? Tieni sempre in conto i 19.000 euro necessari per una GTI.......turbo, 200 cv, accessoriata come si deve, begli interni, telaio interessante........se è meglio la corsa.......meglio, ma quanto costa?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 06, 2007, 15:02:42 pm |
|
Sarà mica colpa mia....
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 06, 2007, 15:04:29 pm |
|
How much? Tieni sempre in conto i 19.000 euro necessari per una GTI.......turbo, 200 cv, accessoriata come si deve, begli interni, telaio interessante........se è meglio la corsa.......meglio, ma quanto costa?
non penso sia già a listino.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|