|
1258 Visitatori + 1 Utente = 1259
Crazy
|
|
Mifune |
|
|
Marzo 15, 2007, 13:58:23 pm |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Vabbè, invece delle Premacy HP ho preso delle più economiche Toyo Proxes TR1 (credo). 110 euri cadauna montate e bilanciate con valvole nuove, incluso bilanciamento di controllo fra 3/4mila km.
Come saranno ste gomme? Così a naso, su tre km fatti in città, mi sembrano più rigide delle michelin, ma curve non ne ho fatte, ho solo preso dei tombini.... boooooohhhhhh.....
io da dicembre giro con delle TOYO PROXES T1-R per ora anche su mini vanno uno spettacolo
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 15, 2007, 14:59:32 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
finirai nel campo un giorno, a furia di fare il pistola eh......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 15, 2007, 15:03:08 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
han visto più campi le mie gomme che tu in tutta la tua (miseranda) vita... e allora ti dico un (miserando) mavaffanculovà
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 15, 2007, 15:35:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
Spettacolo, ci sono anche 185/60-14" per i cerchi originali! Però non vedo i prezzi... Per non farti venire infarti...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|