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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Marzo 09, 2007, 17:33:05 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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meglio buchi pieni di aria che verdure marcescenti... ooh, se è aria fetida e purulenta sai che bel
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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vatanen |
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Marzo 10, 2007, 15:42:29 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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posteriore (prima era sull'anteriore) anteriore (come si nota il battistrada è ancora entro i limiti di legge, mentre sulle spalle la questione è opinabile.. Km totali percorsi: 30mila, con una inversione poco prima dei 20mila. In effetti ho avuto gomme che son durate di meno (25mila). Mi sa proprio che rimetto queste. domanda,ma con un consumo tanto spostato sulla spalla,non ti va sempre in deriva la macchina??come fai a tenerla in traiettoria??io consumavo così la y10 per ovvie ragioni(/ 70),e in effetti c'era da anticipare le curve di almeno un paio di secondi prima che si assestasse,ma con le auto seguenti prima di arrivar li son già nel fosso! tu non hai /55?
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Tarvos |
not in my name |
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Marzo 12, 2007, 12:29:59 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
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sì, sono /55. Sì, "va in deriva"... in realtà, tutte le volte che uno sterza, con qualsiasi gomma, anche uno slick /30, le gomme vanno in deriva, sennò non giri (si gira proprio grazie al fatto che c'è un angolo di deriva). Detto ciò, SI', quando sono in pieno appoggio, la macchina "svisciula" (serpeggia) un po'. Però non molla di colpo, anche perchè non è che sei TUTTO sulla spalla, se sia su spalla che su battistrada. Inoltre, ma non ho mai potuto verificare, credo che l'appoggio sulla spalla avvenga solo a velocità "umane" (curve da 2^ e 3^) e non sul veloce, dove potrebbero essere cassi acidi... Il gusto è tenerla lì senza fare accendere sta casso di spia gialla... Bisogna fare molta attenzione sul bagnato, per il resto non c'è problema. Mi è sempre successo così, anche con le gomme più ribassate che ho mai avuto, le 225/45/17 di passatona. Domani comunque le cambio. con cosa? con quelle che hai già?
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anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
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Loggato
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stella |
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Marzo 12, 2007, 12:42:59 pm |
Visitatore, , posts |
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Loggato
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stella |
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Marzo 12, 2007, 12:54:38 pm |
Visitatore, , posts |
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Ho capito: tu, con la tua auto da corsa, l'assetto di marmo e le ultraribassate, consigli ad umili guidatori dotati di 205/55/16 non ne dai, non sono all'altezza...
Che volpe?! Alla fine rimonti le stesse gomme di prima, quindi ogni mio intervento sarebbe stato inutile, tutto qui. Nessun giudizo su di te o sulle gomme in genere.
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Loggato
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Miki Biasion |
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Marzo 12, 2007, 13:31:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Lascia perdere le Turanza, che non vanno affatto bene
Al massimo potrebbe montare le Maranza insieme a un kit di neon
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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