|
1225 Visitatori + 1 Utente = 1226
Crazy
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 15, 2007, 01:09:30 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Comunque, Stella, ti darò soddisfazione quando dovrò cambiare le mie sulla 205, alla prossima voglio mettere su la roba più arrabbiata che esista, tanto per 5-6000km/anno (quindi circa la metà in estate) diventano vecchie prima di essere finite Però devi portare pazienza, quelle che ho su ne hanno ancora parecchio di battistrada. c'è un modello di yokohama omologate,non ricordo la sigla,che che qualcuno usa nelle gare di rally...vedi te se fa al caso tuo!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 15, 2007, 08:14:34 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Esattamente, io le ho viste su alcune auto a una cronoscalata... la cosa bella è che sono le gomme di serie con la Exige Comunque, mi pare ne esistano due o tre tipi simili omologati, tipo anche le 038-039, ora non ricordo bene i codici. Che favolosa accoppiata gomme-cerchi... Jag ho trovato tutte le risposte alle domande che mi sono posto io per te bei cerchi! (bbs vero?) per le gomme, con quel disegno li, come andranno sulla neve?
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 15, 2007, 08:16:02 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
bei cerchi! (bbs vero?) per le gomme, con quel disegno li, come andranno sulla neve? da favola
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 15, 2007, 12:21:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Haha, che figata, quanto costano 'ste scarpe? Ci sono in misura 195/50-15"? Qui trovate molte info sulle Yoko semiracing http://www.rseta.it/£$%&$£/RE$&$(%/% per la tua ci sono ;-)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 15, 2007, 12:31:34 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Vabbè, invece delle Premacy HP ho preso delle più economiche Toyo Proxes TR1 (credo). 110 euri cadauna montate e bilanciate con valvole nuove, incluso bilanciamento di controllo fra 3/4mila km.
Come saranno ste gomme? Così a naso, su tre km fatti in città, mi sembrano più rigide delle michelin, ma curve non ne ho fatte, ho solo preso dei tombini.... boooooohhhhhh.....
Le ho su io le Proxes e sono uno spettacolo, fidati.......hanno anche una buona durata da quanto sto vedendo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 15, 2007, 12:38:39 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Qui trovate molte info sulle Yoko semiracing http://www.rseta.it/£$%&$£/RE$&$(%/% per la tua ci sono ;-) Spettacolo, ci sono anche 185/60-14" per i cerchi originali! Però non vedo i prezzi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 15, 2007, 12:41:51 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
bene, se reggono la tua guida non vedo perchè non dovrebbero reggere la mia... per la durata sperèmm, hanno TW 280 anzichè 240 di Premacy HP. va che io guido in maniera normalissima, soprattutto in conftonto a te....poi sto a milano, in mezzo al traffico.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|