|
1273 Visitatori + 1 Utente = 1274
mariner
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 06, 2007, 13:37:32 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Ecco bravo.......le Kumho stanno sempre più prendendo piede....e sono veramente delle ottime gomme, eccellenti i modelli sportivi per rapporto prezzo/prestazioni. Conosco parecchie persone che le hanno montate su auto che viaggiano e ne sono rimasti entusiasti
io ho queste per l'inverno: http://www.1010tires.com/tirereviews/Kumho_KW17_tire_reviews.htmlottime specie sul bagnato. Tanto che le preferisco alla Bridgestone B390 estive per risposta e prontezza ad eseguire i comandi impartiti.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 06, 2007, 13:44:50 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
205/55/16 91 V
Costosette 'ste Michelin...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 06, 2007, 13:51:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
perchè con quelle che uso normalmente circa il 20% della strada lo faccio con le spalle e non con il battistrada... Come te la tiri
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 06, 2007, 14:11:20 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Se non fosse per l'alto consumo che ho riscontrato sulla mia 145 (sono a circa 18.000 km,invertite già due volte e dal consumo regolarissimo) ti consiglierei le Yoko C.drive.Ottime su asciutto e bagnato,buon confort e spalla non estrema (Yoko indica le Cdrive come la linea intermedia ,cioè "turistica" (tra a.drive e s.drive).
Leggendo i vari test che mi son capitati sotto mano,mi incuriosiscono le Pirelli P7.Sono risultate sempre le migliori/tra le migliori.
COme le trovate?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 06, 2007, 14:43:29 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Che discorso.... per come guido e per le strade che faccio dovrei avere un'elise con pzerorossocorsa... Ho una media a gasolio, le gomme le mangio come il pane, non posso permettermi delle supergomme da corsa sennò mi durano una setimana.... metto gomme MEDIE (cioè NON turistiche e NON sportive), perchè sono quelle che mi offrono il miglior compromesso (degnmo d'altronde del compromesso-auto che guido). Le gomme che ho usato negli ultimi anni (GY F1 - Mich. Pilot Premacy ed ora Premacy HP) sono stati dei compromessi di mia soddisfazione: oneste gomme da onesta berlina. E poi se metto delle gomme dalla spalla molto rigida,. mi durano di meno, perchè con quelle che uso normalmente circa il 20% della strada lo faccio con le spalle e non con il battistrada... Si ma vuoi mettere la goduria avendo gomme serie? Comunque io prenderei seriamente in considerazione le Kumho che ha postato Tarvos......dammi retta E costeranno pure meno.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 06, 2007, 14:52:31 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Si ma vuoi mettere la goduria avendo gomme serie? Comunque io prenderei seriamente in considerazione le Kumho che ha postato Tarvos......dammi retta E costeranno pure meno. lascia stare quelle sono gomme serie per automobili serie
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
|