|
1265 Visitatori + 1 Utente = 1266
Anto
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 06, 2007, 14:56:17 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per le Kuhmo, chiedo.
io chiederei per le Kumho invece......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 06, 2007, 15:04:17 pm |
|
Non ho Kapihto Kohme Kahzzo si sKrihve...
Eh Khe kahkkio vhuoi da mhe?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 06, 2007, 20:52:55 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
tra le primacy e le turanza, non dovresti nemmeno farti venire il dubbio comunque in linea generale le michelin sono sempre + care delle altre marche (anche se in genere durano anche un pò di +) con le primacy vai sul sicuro, anche se data la frequenza con cui le cambi sperimenterei un pò cose nuove...così ci dai anche un pò di riferimenti
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 06, 2007, 21:29:35 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
tra le primacy e le turanza, non dovresti nemmeno farti venire il dubbio comunque in linea generale le michelin sono sempre + care delle altre marche (anche se in genere durano anche un pò di +) con le primacy vai sul sicuro, anche se data la frequenza con cui le cambi sperimenterei un pò cose nuove...così ci dai anche un pò di riferimenti ma le turanza son le gomme di daniele silvestri?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 06, 2007, 21:44:49 pm |
|
ma le turanza son le gomme di daniele silvestri?
sapete che la paranza qui da me è un'imbarcazione da pesca?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 06, 2007, 21:45:22 pm |
|
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 06, 2007, 22:02:11 pm |
|
Ma di che cazzo state farneticando brutti pezzi di eretici?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 09, 2007, 17:20:07 pm |
|
ti consiglio di montare questi
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 09, 2007, 17:29:24 pm |
|
quelli ce li hai tu nel cerebro per far girare le quattro patate ed i due cetrioli che ci tieni dentro... fiiii ha parlato mister sponge brain bob
|
|
|
|
|
|