|
1260 Visitatori + 1 Utente = 1261
Anto
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 13, 2007, 09:37:54 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
neanch'io pelo le scritte, lavorano i bordi (diciamo "lo spigolo") sulle posteriori.
Ah ok su quello allora siamo pari, avevo capito male
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 13, 2007, 12:14:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
losna prova le re720 bridgestone
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 13, 2007, 12:28:25 pm |
Visitatore, , posts |
|
Eh appunto, se siamo lì, mi sa che sia troppo poco...
Non l'ho capita... Se il consumo è uguale prendo quelle che mi danno una direzionalità/reattività maggiore. E pure il costo sarà uguale, forse anche minore, visto che le Michelin son tra le più care in assoluto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 13, 2007, 12:34:01 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non l'ho capita... Se il consumo è uguale prendo quelle che mi danno una direzionalità/reattività maggiore. E pure il costo sarà uguale, forse anche minore, visto che le Michelin son tra le più care in assoluto. Il consumo è uguale a quello delle RE720, che Losna NON ha preso in considerazione, mica a quello delle Michelin. Peraltro, il discorso sul prezzo ha una sua logica, può darsi che le Yoko alla fine compensino la minore durata con il minore costo rispetto alle Michelin (salvo lo sbattimento di doverle cambiare più di frequente).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 13, 2007, 12:39:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
anche miglior inserimento in curva (e per pzero rosso anche tenuta maggiore in appoggio).
Ah ecco... Tralasciando le PRosso, molto poco longeve come durata, secondo me potevi provare le Yoko stavolta. Forse trovavi la quadratura del cerchio (prestazioni-durata-costi) senza disdegnare il fattore confort, dove invece con Michelin questa caratteristica è quella principale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|