|
Pagine: [1] 2
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 06, 2007, 14:11:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
Quella macchina è uno spettacolo.. ahhh un altro appasionato di manga allora c'è. peccat che il losna l'abbia provata solo sul dritto , mi sarebbe piaciuto leggere una sua recensione della mazinga mobile tra le curve. ps , paolone , perchè ad ogni tagliando ti fanno i freni ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ma oltre a vatanen non piace a nessuno la mazinga car ?
L'astronave? Spettacolare l'ho guidata brevemente alla presentazione.. 2.2 i-CTDI. Mi ricordo che appena salito al posto guida x i primi istanti non ci capivo un cazzo
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 06, 2007, 15:12:54 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
...... ps , paolone , perchè ad ogni tagliando ti fanno i freni ?
per evitare di avere sulla coscienza un bigolomane padre di famiglia....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 06, 2007, 17:00:25 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
no, è una merda ho visto la prima Bravo "privata" ieri in compenso
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 06, 2007, 17:01:39 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Se mi dessero la pilotessa di Venus un pensierino potrei farcelo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
fataturbina |
|
|
Marzo 11, 2007, 20:35:27 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
relativamente al cambio, ma sei sicuro che fosse una Type R? ti spiego: il pomello delle Type R normalmente è in titanio. succedeva sull'Integra, sulla prima serie di S2000 e sulle Civic tipo scenic fino ad un paio di anni fa. poi su quelle venne cambiato e montarono un pomello cambio in alluminio. mentre il titanio è un materiale "caldo", l'alluminio è gelido d'inverno e rovente d'estate, quando il sole picchia sull'abitacolo e lo scalda come un forno. io, quando ho guidato le R col pomello in titanio non ho mai provato la sensazione di gelo. mah, tutto può essere comunque. complimenti per la prova. a me la Civic piace, già lo scrissi. certo che l'Integra è inarrivabile. saluti fataturbina « Ultima modifica: Dicembre 31, 2009, 12:43:02 pm da fataturbina »
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 01, 2010, 22:46:23 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
madonna vi rispondente a secoli di distanza!!!!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 02, 2010, 12:31:07 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
A me si! moltissimo! certo se ci dessero quella col differenziale..........
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
vatanen |
|
|
Gennaio 03, 2010, 18:13:32 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
A me si! moltissimo! certo se ci dessero quella col differenziale.......... non ne ha troppa necessita guidandola correttamente...non ho mai notato troppo sottosterzo!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
tonyclifton |
Molti giri, molto onore!! |
|
Gennaio 03, 2010, 20:04:55 pm |
Utente standard, V12, 2565 posts |
|
non ne ha troppa necessita guidandola correttamente...non ho mai notato troppo sottosterzo!
Sicuramente, ma dicono che quella col differenziale sia proprio un'altra cosa! Quelli di evo hanno migliorato il giro di 4 ( ) sec a bedford... In Jap c'è la versione mugen della nostra...ma io vorrei l'altra!
|
|
Qui ha scritto tonyclifton già andykauffman, additato dai pistoniani quale psicopatico per una semplice crisi d'identita! :-D
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|