|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 06, 2007, 15:21:06 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
non rimarrai male visto che comunque il 335d è un siluro, però era meglio il benzina
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 06, 2007, 15:22:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Sinceramente è proprio un gran motore il biturbo diesel di monaco........e va molto forte. Ha i soliti difetti congeniti dei motori agricol....ehm a gasolio..... Puzza quando è in moto.....fuma (ma probabilmente avrai già il filtro anti particolato quindi non sarà più un problemma questo), vibra e fa un rumore sgradevole..... Se tutto ciò non ti procura fastidi penso che potrai godertelo adeguatamente........ Io non l'ho ancora provato....però ho avuto in casa prima una 530d.....ed ora una 330 a benzina........la differenza è nella spinta quando si schiaccia col piede destro. Sul benzina i cavalli ci sono e si sentono, però è molto fluido, non ti da botte di spinta in avanti quando acceleri tutto, cosa che invece si sente di più sul diesel per via dei turbo......il benzina in compenso ripaga con un ululato veramente esaltante quando ale di giri avvicinandosi alla zona alta del contagiri, cosa che non credo proprio avvenga col diesel, inoltre l'allungo del benzina sembra infinito, mentre l'arco di giri utile e sfruttabile del diesel è molto breve, seppur redditizio. Come al solito sono due differenti tipologie e modi di concepire un motore......... Ma l'hai già guidato qualche diesel potente di quelli di ultima generazione?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 06, 2007, 15:24:45 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
io avrei voluto più volentieri la 335i
e avevi ragione. peccato ti sia lasciato convincere. complimenti comunque per l'acquisto e benvenuto.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 06, 2007, 15:26:28 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Benvenuto! Sei nuovo del sito e non sai che sicuramente scatenerai un vespaio con questa domanda perché la diatriba benzina vs diesel qui è gettonatissima!!! Sai cosa trovo strano però? Che tu abbia acquistato un'auto così importante senza provarla prima...anche perché provieni da una "bestiolina" niente male... Il tuo conce avrebbe anche potuto fare uno sforzo
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 06, 2007, 15:26:37 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
sinceramente comprare un 335d a "scatola chiusa" mi sembra un po' azzardato, specie poi se eri indeciso con il 335i.
Concordo con il venditore sul fatto che se anche il diesel perdesse valore, il benzina sarebbe sicuramente un bagno di sangue venderlo dopo 2 anni.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 06, 2007, 15:33:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Sul benzina i cavalli ci sono e si sentono, però è molto fluido, non ti da botte di spinta in avanti quando acceleri tutto, cosa che invece si sente di più sul diesel per via dei turbo......
ok però il 335i è biturbo quindi avrà la spinta del diesel e anche di più, come chi l'ha provata sul forum ci ha detto
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 06, 2007, 15:46:11 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
ok però il 335i è biturbo quindi avrà la spinta del diesel e anche di più, come chi l'ha provata sul forum ci ha detto Quello sicuramente, io stavo facendo il paragone tra la 335d e il 3 litri benzina che ha guidato fino ad ora sulla Z4 e che quindi conoscerà bene......comprare il 335 a benzina con 30K km all'anno la vedo veramente una follia
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 06, 2007, 15:56:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
non rimarrai male visto che comunque il 335d è un siluro, però era meglio il benzina Quoto...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
oibaf76 |
|
|
Marzo 06, 2007, 16:20:58 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 20 posts |
|
Grazie a tutti, è la prima volta che uso un sito per avere un consiglio del genere, proprio perchè non sono ancora pienamente convinto. Non ho provato l'auto perchè il venditore mi segue da molto tempo e non mi ha mai consigliato male. Penso solo che con la z4 ho goduto davvero tanto. In passato ho avuto un 530d automatico con 196cv ma credo non abbia niente a che vedere con il 335d. Eventualmente ho ancora 24 ore di tempo per modificare l'ordine e cambiare motorizzazione. Non vorrei, fra due anni, pagare veramente troppo caro la difficile rivendibilità del 335i. Può, quindi, esere il 335d un compromesso giusto tra tenuta del valore e prestazioni? Grazie di nuovo a tutti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 06, 2007, 16:22:55 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Può, quindi, esere il 335d un compromesso giusto tra tenuta del valore e prestazioni?
In quest'ottica non c'e' dubbio !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 06, 2007, 16:38:13 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
|