|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 07, 2007, 17:23:29 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Scusa eh, uno sia allena con la playstation e poi sale in macchina e non capisce piu' un cazzo... su su... un po' di serietà anche questo è vero; non ci avevo pensato...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 07, 2007, 18:30:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 07, 2007, 18:42:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non l'ho ancora provata, la motorizzazione benzina in questo momento non ce l'hanno in concessionaria.
Ma scusa... se poi ti fa defecare come fai se hai già staccato l'assegno?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oibaf76 |
|
|
Marzo 07, 2007, 18:43:28 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 20 posts |
|
Ma scusa... se poi ti fa defecare come fai se hai già staccato l'assegno?
Avendo preso il benza, non credo ci saranno problemi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 07, 2007, 18:44:26 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Avendo preso il benza, non credo ci saranno problemi.
BRAVO!!!!!!!! Complimentoni per l'acquisto....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
pg |
|
Marzo 07, 2007, 18:48:46 pm |
|
Petti che poi la storia del paddle progettato da un decelebrato sia vera, e magari aggiungici la possibilità che sia una cassapanca (non lo puoi sapere se non la provi).... Dai stai su e pera in bene MIIIIIIIIIIIIIII, non che perchè non ha provato la macchina adesso deve farsi un cannone, eh .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 07, 2007, 19:06:10 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
MIIIIIIIIIIIIIII, non che perchè non ha provato la macchina adesso deve farsi un cannone, eh .....
veramente sarebbe adirittura una spada in questo caso......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 07, 2007, 19:16:41 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Verissimo, la 335 con lo steptronic, prendendo come optional il volante multifunzione, ha 2 paddles con la funzionalità più idiota che mi sia capitata di vedere: indipendentemente,sia con la palettina di sx che di dx, tirandole verso di se si aumenta di marcia, per scalare bisogna sciacciare uno dei 2 pulsantini che spuntano dalle razze. Io, abituato alla PS2 ( ) sulle prime sono rimasto un pò disorientato, poi quando ho capito, ho usato la leva per cambiare marcia! Complimenti per la scelta del colore,soprattutto!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 07, 2007, 19:20:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Verissimo, la 335 con lo steptronic, prendendo come optional il volante multifunzione, ha 2 paddles con la funzionalità più idiota che mi sia capitata di vedere: indipendentemente,sia con la palettina di sx che di dx, tirandole verso di se si aumenta di marcia, per scalare bisogna sciacciare uno dei 2 pulsantini che spuntano dalle razze. Io, abituato alla PS2 ( ) sulle prime sono rimasto un pò disorientato, poi quando ho capito, ho usato la leva per cambiare marcia! Complimenti per la scelta del colore,soprattutto! se guidi con una mano è comoda però..
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 07, 2007, 19:50:14 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 07, 2007, 19:51:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque non si capisce più niente con questi cambi automatici sequenziali...questa della bmw è quasi in pole tra le assurdità di funzionamento...al secondo posto c'è il movimento destra-sinistra della leva (anzichè avanti e dietro)...e oggi ho letto l'ultima su evo: il sequenziale della R8, scala tirando la leva, e inserisce il rapporto successivo spingendola (movimento che mi pare il contrario di quello che sarebbe + intuitivo)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pg |
|
Marzo 07, 2007, 20:36:05 pm |
|
veramente sarebbe adirittura una spada in questo caso...... ... te impara l'ortografia, va' ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|