|
1231 Visitatori + 1 Utente = 1232
mauring
|
|
MRC |
|
|
Marzo 08, 2007, 09:58:16 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
CAZZAROLA DEVE ESSERE MAGNIFICA BIANCA!! COMPLIMENTI PER LA SCELTA! ANCHE SE AVREI PRESO IL DIESEL PER MOTIVI DI PURA SIMPATIA VERSO LA NAFTA...CMQ LA BENZA DEVE ANDARE COME UN MISSILE..NON TI PENTIRAI DI AVER DATO VIA LA Z4
se conscio di quello che hai detto in questo forum vero? e adesso chi li sente "quelli là"
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 08, 2007, 09:58:26 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
CAZZAROLA DEVE ESSERE MAGNIFICA BIANCA!! COMPLIMENTI PER LA SCELTA! ANCHE SE AVREI PRESO IL DIESEL PER MOTIVI DI PURA SIMPATIA VERSO LA NAFTA...CMQ LA BENZA DEVE ANDARE COME UN MISSILE..NON TI PENTIRAI DI AVER DATO VIA LA Z4
dimmi tommy, cos'è che ti spinge a persistere nel non togliere il maiusc esattamente?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 08, 2007, 09:58:43 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
CAZZAROLA DEVE ESSERE MAGNIFICA BIANCA!! COMPLIMENTI PER LA SCELTA! ANCHE SE AVREI PRESO IL DIESEL PER MOTIVI DI PURA SIMPATIA VERSO LA NAFTA...CMQ LA BENZA DEVE ANDARE COME UN MISSILE..NON TI PENTIRAI DI AVER DATO VIA LA Z4
minuscolo per favore...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 08, 2007, 10:04:08 am |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
dimmi tommy, cos'è che ti spinge a persistere nel non togliere il maiusc esattamente?
Tommy, please, il maiuscolo no...
minuscolo per favore...
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 08, 2007, 11:24:33 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ma non ci sono sistemi protettivi per evitare cambiate 3°-2° a 8000giri?
con un robotizzato o automatico in genere si...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 08, 2007, 11:32:02 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
dimmi tommy, cos'è che ti spinge a persistere nel non togliere il maiusc esattamente?
Intossicazione da nafta???
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
superpyno |
|
|
Marzo 08, 2007, 18:57:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se sto guidando impegnato mica mi metto a giocherellare con la posizione delle mani sul volante per porre rimedio a una "fantasia" altrui. Non parliamo se la cambiata deve avvenire a ruote sterzate....
giusto per capirci, hai avuto modo di usare i paddles della bmw per più di una decina di chilometri ? perchè allora ne possiamo parlare, altrimenti sono sensazioni. le stesse peraltro che avevo io prima di cominciare ad usarli, poi del tutto svanite appena ci ho fatto l'abitudine e devo dirti che quelli della smart li trovo estremamente scomodi.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 09, 2007, 05:10:04 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
anche questa soluzione non è ottimale, in quanto se stai sterzando devi mollare la mano per andare a cercare il paddle. è solo questione di abitudine se scali con le ruote talmente girate da non arrivare al paddle,hai bisogno di un corso di guida.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 09, 2007, 05:11:58 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ma non ci sono sistemi protettivi per evitare cambiate 3°-2° a 8000giri?
anche l'elettronica ha i suoi limiti....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 09, 2007, 08:37:55 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Ma non ci sono sistemi protettivi per evitare cambiate 3°-2° a 8000giri?
No, sarebbe complicatissimo da fare. Inoltre si presuppone (a torto evidentemente) che sia difficile sbagliare così platealmente rapporto.... Ma....una domanda....il passaggio 3a-2a ha un resistenza che è di gran lunga maggiore di quello 3a-4a di solito....non hanno notato niente di strano? O cambiano con la forza di hulk, pensando di spostare gli ingranaggi con la forza bruta?
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 09, 2007, 12:03:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
No, sarebbe complicatissimo da fare. Inoltre si presuppone (a torto evidentemente) che sia difficile sbagliare così platealmente rapporto.... Ma....una domanda....il passaggio 3a-2a ha un resistenza che è di gran lunga maggiore di quello 3a-4a di solito....non hanno notato niente di strano? O cambiano con la forza di hulk, pensando di spostare gli ingranaggi con la forza bruta? Non pensavo fosse cosi difficle. In fondo si tratta solo di "disattivare" la funzione scalata quando sei oltre una certa soglia di numero di giri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 09, 2007, 12:54:19 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Non pensavo fosse cosi difficle. In fondo si tratta solo di "disattivare" la funzione scalata quando sei oltre una certa soglia di numero di giri Ma per farlo devi mettere un sensore per numero di giri (e non è un problema, c'è già), e uno per la marcia inserita (costa 2 lire). La cosa costosa è che devi mettere degli attuatori per bloccare le aste o i cavi per potrebbero portare all'innesto sbagliato....e a quel punto tanto vale fare direttamente il cambio elettroattuato e buonanotte...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
|