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1230 Visitatori + 1 Utente = 1231
mariner
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kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
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Marzo 09, 2007, 14:26:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
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4^-2^? E come casso si fa? Capisco 4^-3^ ed addirittura 4^-1^, ma 4^-2^ proprio no...
infatti stiamo parlando di uno sveglione mica per niente
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Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
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vatanen |
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Marzo 09, 2007, 15:44:36 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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E implementare una funzione nel software di gestione (visto che con le palette è tutto elettronico) che quando si tenta di scalare disabilita l'elettronica che porta alla scalata? E' come se schiacciassi a vuoto? Sinceramente, non pensavo fosse cosi difficle mi dici quale sarebbe l'elettronica che regola la cambiata in un cambio manuale? l'unica cosa sulla quale si potrebbe agire con poca spesa è la frizione volendo,con un sistema tipo antisaltellamento nelle moto...ma trovo sia una cosa inutile..se uno è pirla è giusto che paghi..
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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Miki Biasion |
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Marzo 09, 2007, 17:52:13 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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La centralina elettronica rileverà i giri del motore. Bene, quando la centralina rileva che il motore è oltre TOT disabilita, sempre elettronicamente, il controllo del paddle che scala la marcia.
Nei cambi robotizzati accade proprio questo. Per le normali trasmissioni manuali invece è disponibile solamente un sistema che "limita la coppia" in scalata quando questa è troppo violenta, per evitare il bloccaggio delle ruote motrici. E' un dispositivo che ha debuttato sulla 147 alcuni anni fa. Per carità, c'è già fin troppa elettronica nelle auto!!!
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Marzo 09, 2007, 20:44:29 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Nei cambi robotizzati accade proprio questo. Per le normali trasmissioni manuali invece è disponibile solamente un sistema che "limita la coppia" in scalata quando questa è troppo violenta, per evitare il bloccaggio delle ruote motrici. E' un dispositivo che ha debuttato sulla 147 alcuni anni fa. Quel controllo è integrato nella gestione del motore.....non c'entra il cambio Per carità, c'è già fin troppa elettronica nelle auto!!!
Ma l'elettronica è il meno. E' che essendo tutto meccanico devi aggiungere dei pezzi aggiuntivi. E aggiungere pezzi aggiuntivi per una funzione che, salvo qualche pisquano, non verrà adottata MAI.......a quel punto come detto sopra, almeno lo fai elettroattuato, così i costi in più sono giustificati
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Miki Biasion |
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Marzo 09, 2007, 21:54:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Quel controllo è integrato nella gestione del motore.....non c'entra il cambio Lo so, ma è l'unico dispositivo legato alla scalata, non ho mica detto che agisce sul cambio direttamente Ma l'elettronica è il meno. E' che essendo tutto meccanico devi aggiungere dei pezzi aggiuntivi. E aggiungere pezzi aggiuntivi per una funzione che, salvo qualche pisquano, non verrà adottata MAI.......a quel punto come detto sopra, almeno lo fai elettroattuato, così i costi in più sono giustificati
Si ma una componente elettronica dovrebbe per forza averla, in modo da riconoscere se il regime è compatibile o meno... Comunque, non intendevo fare le pulci ma dire solamente che stanno farcendo le auto di mille aiuti alla guida come se fossimo tutti impediti, che pizza
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Marzo 09, 2007, 22:16:51 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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Fra massimo due settimane (in realtà una decina di giorni) mi consegnano una 335 i coupè futura, spacegrau, steptronic con paddles, navi prof, pdc ant, finiture in radica, interno in pelle sattlebraun, acc (mi sembra di non aver dimenticato nulla). Io le ho provate entrambe: il diesel è più razionale, ma io ho fatto l'errore di provare prima il benzina, e a mio avviso quanto ad emozioni non c'è paragone (poi le prestazioni sono simili) a vantaggio del benzina. Lo step del benzina tra l'altro pare sia molto ma molto più pronto di quello della 335 d.
Complimenti per l'acquisto e ci facciamo reciprocamente gli auguri.
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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MB |
MB CL500 sport driver |
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Marzo 10, 2007, 18:17:26 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
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la mia arriverà i primi di maggio, mi raccomando, scrivi subito le impressioni a caldo appena la ritiri.....
Se non l'hai mai provata, come ho letto, rimarrai veramente sorpreso del tiro in basso pazzescho che ha il biturbo a benzina. Sì, la 335 d volendo ne ha di più, ma è molto diversa la sensazione, la d esplode tutta di colpo, in modo eccessivo, anche se non è mai scarsa, la i ha una erogazione continua possente quasi dal minimo come poche altre auto, e con suond notevole. Non ho potuto tirarla nella prova su strada, ma leggendo le varie prove dicono che tiri fino a 7000 giri...
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La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
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ragazzi, chiamo il concessionario?
Lascia stare il tuo conce ti ha consigliato bene, la 335d è un animale, spinge ed allunga come un turbo benzina, va da 1500g/m a 4800 tutto in un fiato, senza ritardi o carenze di allungo. Consuma il 30% in meno della 330i e a medio regime ha una spinta che ti fa restare attaccato ai 997. Con la 330i nell'uso quotidiano, non c'è confronto riprende a qualsiasi velocità ed a qualsiasi regime con molta più solerzia. Non vibra, non fuma e a freddo, puzza meno del 3l a benzina. Io ho la 535d mappata a 350cv ed è il miglior motore che abbia mai avuto in vita mia. Qui dentro pochi sanno che è stato costruito come se fosse un motore M, utilizzando componenti alleggeriti come i pistoni mahle (gli stessi che monta la M5 e le Ferrari).
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am1 |
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Marzo 16, 2007, 16:44:41 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
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&re@ |
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Marzo 16, 2007, 16:46:09 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
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prende la 335i
Ma ce li ha i pistoni Mahle la 335i?
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Loggato
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J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
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Marzo 16, 2007, 16:47:37 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
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Ma ce li ha i pistoni Mahle la 335i?
No, c'ha i Behne.
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...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
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Dimenticavo, il cambio è automatico. Ho letto che è un cambio diverso da quello del 335d. E' vero? Limiterà le prestazioni del benzina?
No, è il miglior cambio automatico che abbia mai provato, ed è diverso da quello della 335d.
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