|
1234 Visitatori + 1 Utente = 1235
mariner
|
|
|
prende la 335i
Mi sono perso una pagina di post, c'era chi gli consigliava di prendere al posto della 335d la 330i
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 16, 2007, 16:49:25 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Allora è un Cehsso Pehr fhorza, nohn hè ha nahfta!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|
Cvd
Su dai, ho dedicato un intero post al confronto in pista tra 335d e 335i e se lo hai letto sai bene come la penso. Se dovessi sciegliere tra 335d e 330i scieglierei la prima ma se dovessi sciegliere fra 335i e d prenderei il benzina non fosse altro per l'ultima evoluzione dello steptronic.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 16, 2007, 17:04:50 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Non l'ho letto, comunque sto solo facendo il cretino... lo dico chiaro e tondo perché evidentemente le battute non si capiscono.
Comunque, seriamente, mi scappa da ridere nel sentire che dovrei preferire il motore tal dei tali perché è progettato come un M e c'ha i pistoni della Mahle, che cavolo te ne frega, l'importante è che vada bene e forte, poi se i pistoni li ha realizzati pinco pallino amen, credo che la BMW non li monterebbe se non fossero fatti bene no?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 16, 2007, 17:07:31 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io ero rimasto a 330 cv per NS, quando aveva passato la S4..cos'hai cambiato ancora per arrivare a 350?
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 16, 2007, 17:09:28 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Ha montato i pistoni Pehggio Quindi se monta i Dohgui arriva a 500cv!!!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
|
Non l'ho letto, comunque sto solo facendo il cretino... lo dico chiaro e tondo perché evidentemente le battute non si capiscono.
Comunque, seriamente, mi scappa da ridere nel sentire che dovrei preferire il motore tal dei tali perché è progettato come un M e c'ha i pistoni della Mahle, che cavolo te ne frega, l'importante è che vada bene e forte, poi se i pistoni li ha realizzati pinco pallino amen, credo che la BMW non li monterebbe se non fossero fatti bene no?
Mi sa che devo usare le faccine anch'io. Per quanto riguarda il motore, io faccio molta attenzione alla progettazione dello stesso. Non per niente ho già fatto 35000km con una mappa da 330cv e 2000 con una da 350, senza romperlo.
|
|
|
|
|
|
io ero rimasto a 330 cv per NS, quando aveva passato la S4..cos'hai cambiato ancora per arrivare a 350?
Era una RS4 Avant. Un mesetto fa in occasione della scadenza della garanzia ho fatto fare un aggiornamento dei softwares in bmw e mi hanno cancellato la mappa. Così l'ho fatta rifare dando delle indicazioni aggiuntive: oltre ai tempi di apertura degli iniettori e alla pressione del CR, ho fatto mettere le mani sulle pressioni dei due turbo, per mantenere un allungo consistente oltre i 4500g/m. Per quanto riguarda la v.max, mi avete fatto venire i sensi di colpa e così l'ho lasciata limitata a 270km/h.
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 16, 2007, 17:33:12 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
|