|
1274 Visitatori + 1 Utente = 1275
mariner
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Marzo 06, 2007, 20:19:57 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
Trovata al fondo di un magazzino , dimenticata da piu' di 15 anni ( mai piu' messa in moto e con le gomme sgretolate e sgonfie) ma con un potenziale notevole...infatti... Fiat 124 Special , 1968 , uniproprietario a parte me , ha richiesto non poche cure (specialmente meccaniche) , il motore l'ho smontato praticamente tutto ,senza tirarlo giu però, lavorando da sotto e da sopra, nella coppa dell'olio ho trovato una melassa appiccicosa che probabilmente era l'olio (pensate se provavano a fare avviamento cosa succedeva , carburatore revisionato,motorino d'avviamento ricondizionato ,sostituito pompa olio, H2o, benza , radiatore lavato, sostituito tutte le tubazioni,ma tutte , testa rifatta (non mi fidavo delle valvole, se se ne bloccava una?? ) controllata tutta la trasmissione e tutti i giunti, freni (4 dischi ) pompa freni . L'auto anche se era come la delorean di ritorno al futuro quando la trovano nella miniera nel terzo film,era completa quindi è bastato pulire e lucidare,lucidare e pulire e ancora lucidare ed è tornata ai vecchi splendori. Naturalmente è gia' in vendita , quindi se vi interessa fatemi un fischio « Ultima modifica: Marzo 26, 2007, 23:23:12 pm da 2bar »
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Marzo 06, 2007, 20:25:44 pm |
|
|
|
tommy |
|
|
Marzo 06, 2007, 20:28:25 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 06, 2007, 20:52:09 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
Beh, complimenti!
Per curiosità, avresti la lista completa delle auto a tua disposizione, magari anche di amici? Se sì, cortesemente me la manderesti via PM? Grazie!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 06, 2007, 20:58:42 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
bhe rinnovo i complimenti per lo stato delle tue macchine... quando verrà il momento ti darò la wish list so che consideri anche di accostarti a certe inglesi....
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 07, 2007, 09:16:29 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Per questo ti dico che la 125 che sostenevi essere un chiodo, e' solo perche' era spompa. 124 (versioni special e special T), 125, 132, se a posto, andavano come schegge, altro che balle.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 07, 2007, 09:55:08 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
e' bellissima!! veramente in uno stato eccezionale! ma quanto ci hai lavorato?!? cmq mi fa troppo venire in mente quei film alla thomas millian tipo "roma mano armata" (o era milano?)
|
|
|
|
|
klikk |
Ipse dixit |
|
Marzo 07, 2007, 10:21:07 am |
Utente standard, V8, 376 posts |
|
Senti ma..... è possibile conoscere un prezzo indicativo e, magari, la lista delle auto che hai sotto mano? Tra poco è il compleanno del mio paparino, che di auto come il 124 ne ha guidate parecchie, essendo stato collaudatore fiat nei primi anni '70, e mi piacerebbe fargli un regalo importante. Riesci a mandarmi la lista, con dei prezzi indicativi, via PM? grazie mille.
|
|
"In Manus Tua, Domine, Commendo Spiritum Meum " (J.P. II) Peugeot 308 s.w. ciel 1.6 VTi + GPL Lovato Easy Fast Ex Alfa Romeo 156 SportWagon 1.8 T.S.
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Marzo 07, 2007, 22:30:59 pm |
|
Per questo ti dico che la 125 che sostenevi essere un chiodo, e' solo perche' era spompa.
124 (versioni special e special T), 125, 132, se a posto, andavano come schegge, altro che balle.
Che vadano non l'ho messo "troppo" in discussione ,il mio disappunto era che la 125 pesa come un carro armato (quasi 220 kg in piu' della 124) e dato che le motorizzazioni non sono malaccio ma neppure delle bombe, meno pesano meglio è. La 125 me la sposto avanti e indietro per 8 m tutte la volte che vado in magazzino e ti posso dire che non è proprio un peso piuma
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Marzo 07, 2007, 22:33:24 pm |
|
e' bellissima!! veramente in uno stato eccezionale! ma quanto ci hai lavorato?!? cmq mi fa troppo venire in mente quei film alla thomas millian tipo "roma mano armata" (o era milano?)
"Milano violenta" ,se poi guardi cosa c'è parcheggiato davanti al 24 nelle foto,possiamo girare un remake
|
|
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Marzo 07, 2007, 22:48:03 pm |
|
Beh, complimenti!
Per curiosità, avresti la lista completa delle auto a tua disposizione, magari anche di amici? Se sì, cortesemente me la manderesti via PM? Grazie!
Senti ma..... è possibile conoscere un prezzo indicativo e, magari, la lista delle auto che hai sotto mano? Tra poco è il compleanno del mio paparino, che di auto come il 124 ne ha guidate parecchie, essendo stato collaudatore fiat nei primi anni '70, e mi piacerebbe fargli un regalo importante. Riesci a mandarmi la lista, con dei prezzi indicativi, via PM? grazie mille.
E' un lavoro che devo fare,e mi riprometto di farlo da un sacco di tempo (come postarvi le foto delle mie vecchiette al completo ) ma non trovo mai il tempo . Oltretutto di solito quando finiamo una macchina e decidiamo di venderla non dura molto,sarà per il lavoro impeccabile che abbiamo fatto o per i prezzi molto onesti ma nel giro di 2 o 3 giorni si conclude, da un certo punto di vista meno male, ora avrei auto fin sopra le orecchie, dall'altro ce le godiamo ben poco Quasto fine settimana oltretutto a Torino c'è l'automotoretrò, una delle poche cose che hanno lasciato in questa città, e naturalmente ci arriveremo sulla 24 con un bel cartello "VENDESI" appiccicato sul finestrino... Per curiosità la nostra richiesta è 2800 E trattabili (poco)...diciamo che se arriva qualcuno con 2500 in contanti torna a casa in auto
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 08, 2007, 09:14:13 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Per curiosità la nostra richiesta è 2800 E trattabili (poco)...diciamo che se arriva qualcuno con 2500 in contanti torna a casa in auto Metti 3500. Le 124 special sono quasi estinte e con tutti i lavori che ci hai fatto te li danno sicuramente.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 08, 2007, 09:20:11 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Trovata al fondo di un magazzino , dimenticata da piu' di 15 anni ( mai piu' messa in moto e con le gomme sgretolate e sgonfie) ma con un potenziale notevole...infatti...
Spettacolo... l'aveva mio nonno... grigio pastello...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Eva |
|
|
Marzo 08, 2007, 09:21:04 am |
Utente standard, V12, 3730 posts |
|
Caspita che bel lavoro! E che fortuna trovarla completa! Io sto letteralmente impazzendo a trovare i "dettagli" per la mia 124 spider. La mascherina è praticamente un pezzo estinto da secoli.....
|
|
La famiglia: Fiat 124 Sport Spider AS 1.4 - 1968 Fiat Campagnola AR59 - 1970 Fiat Panda 4x4 Sisley - 1987 Mercedes Vito 130 - 2004 Subaru XV 2.0 D Unlimited - 2016
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 08, 2007, 13:46:23 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Metti 3500.
Le 124 special sono quasi estinte e con tutti i lavori che ci hai fatto te li danno sicuramente.
Concordo...io seguirei questa tattica....è davvero perfetta adesso e considerando il lavoro che ci avete fatto sopra.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|