|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Marzo 06, 2007, 20:58:06 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
NO COMMENT. da fiatautopress.com
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 06, 2007, 21:03:48 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
NO COMMENT.
capirai che tragedia.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 06, 2007, 21:14:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
questa mi stupisce davvero! che senso ha?
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 06, 2007, 21:19:31 pm |
|
questa mi stupisce davvero! che senso ha?
Nessuno. Però non griderei allo scandalo, in fin dei conti non si tratta di uno stravolgimento. Certo, Lancia deve fare ben altro, ma per favore, non strilliamo come delle galline impazzite...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 06, 2007, 21:20:11 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Piuttosto...è nato il sito dell'abarth www.abarth.itmi ricorda qualcosa...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 06, 2007, 21:22:38 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A parte che preferisco il precedente stemma, in questo momento dovrebbero indirizzare altrove le energie
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 06, 2007, 21:28:08 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
A parte che preferisco il precedente stemma, in questo momento dovrebbero indirizzare altrove le energie
non è che si debbano sforzare + di tanto per disegnare un nuovo logo, eh...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 06, 2007, 21:36:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Nessuno. Però non griderei allo scandalo, in fin dei conti non si tratta di uno stravolgimento. Certo, Lancia deve fare ben altro, ma per favore, non strilliamo come delle galline impazzite...
bhe non mi pare che qualcuno lo stia facendo.. per me poi potrebbero anche stravolgerlo, ma se almeno avesse senso... a meno che arrivi qualcuno e mi spieghi quale piega della tradizione mi sono perso
|
|
|
|
|
J. C. |
|
Marzo 06, 2007, 21:38:36 pm |
|
bhe non mi pare che qualcuno lo stia facendo.. per me poi potrebbero anche stravolgerlo, ma se almeno avesse senso... a meno che arrivi qualcuno e mi spieghi quale piega della tradizione mi sono perso mica dicevo di te, Ego-Jag... Stan trasformando l'unica Casa che era degna rivale di Mercedes in un marchio (nota che ho scritto solo "marchio") per fashion-victims...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 06, 2007, 21:43:34 pm |
|
non è che si debbano sforzare + di tanto per disegnare un nuovo logo, eh...
Vero, ma visto che ci si lamenta sempre della carenza di fondi, io credo sarebbe più sensato risparmiare quei pochi euro per fare qualcosa di più interessante in futuro, non è che uno stemma diverso ma all'apparenza identico cambi molto ai fini commerciali.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 06, 2007, 21:48:08 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Vero, ma visto che ci si lamenta sempre della carenza di fondi, io credo sarebbe più sensato risparmiare quei pochi euro per fare qualcosa di più interessante in futuro, non è che uno stemma diverso ma all'apparenza identico cambi molto ai fini commerciali.
Il resto dei soldi li hanno dovuti spendere per l'indispensabile tappo dell'olio in pelle e brillantini della Ypsilon Sport Momo Design
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 06, 2007, 21:54:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
A me fa un po' schifo
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 06, 2007, 21:58:39 pm |
|
A me fa un po' schifo
Solo "un pò"? Se proprio volevano fare qualcosa di nuovo, non potevano cambiare in meglio!?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 06, 2007, 22:00:42 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
E' quel circolo interno puntuto che non centra una sega
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|