|
1239 Visitatori + 1 Utente = 1240
Homer
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 06, 2007, 22:07:02 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Si ma è anche l'unica novità Eh ho capito ma se l'unica novità che ci han messo è una cagata
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tommy |
|
|
Marzo 07, 2007, 09:22:39 am |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
speriamo nella nuova delta...ma se assomiglierà al prototipo sarà il solito flop.....la gente vuole macchine belle e fatte bene...se poi dietro a spazio da pulman magari può interessare a una piccola percentuale di persone..e sottolineo piccola! Tommy scrivi minuscolo per piacere!! « Ultima modifica: Marzo 07, 2007, 11:22:36 am da THE KAISER »
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 07, 2007, 11:07:37 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 07, 2007, 11:11:26 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
lo sono! In diversi post gli è stato richiesto di scrivere in minuscolo, con le buone maniere. Visto che quelle non ottengono risultati, si passa a quelle più forti ah, beh, contento tu... io pensavo bastassero i Moderatori a questo scopo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 07, 2007, 11:23:41 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Marzo 07, 2007, 15:27:55 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
mah...non ne vedo l'utilità 1) perche come già detto qui deve pensare ad altro 2) non ha il problema di fiat che non è mai riuscita a trovare un bel marchio, e quindi, è bassata da quello schifo rettangolare, al piu decente "bollino blu" e in fine al "bollino rosso", quello della lancia, è "antico" per definizione, e non penso che cambiando il logo, facendolo piu moderno, poi pure le macchine sono moderne, anzi, vedere un logo centenario su auto moderna fa piu colpo.
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 07, 2007, 15:43:34 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Tralaltro fare uno stemmino lancia senza la lancia è come fare uno stemmino mustang senza il cavallo, viper senza la viper, maserati senza il tridente o audi senza sottosterzo
peccato che "lancia" era il cognome e la lancia c'entra un casso
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|