|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 07, 2007, 20:34:08 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Preferisci la 7, tu? Rispetto alla A8? Senza dubbio alcuno, almeno ha un design, discutibile quanto vuoi, ma ne ha uno ....
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 07, 2007, 21:28:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
L'A8 non è male dai...abbastanza "seria", senza eccessi ma x il tipo di macchina non mi dispiace. Anche dentro l'apprezzo. Il problema design sta nelle altre auto della casa che dovrebbero essere diverse
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pg |
|
Marzo 07, 2007, 21:34:44 pm |
|
L'A8 non è male dai...abbastanza "seria", senza eccessi ma x il tipo di macchina non mi dispiace. Anche dentro l'apprezzo. Il problema design sta nelle altre auto della casa che dovrebbero essere diverse Ecco, appunto, mi compro un incrociatore che è indistinguibile da una media. Roba da neuro, insomma .....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 07, 2007, 21:50:21 pm |
|
Ecco, appunto, mi compro un incrociatore che è indistinguibile da una media. Roba da neuro, insomma .....
in sostanza si...ma sono le piccole che sono sbagliate, l'incrociatore è giusto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
pg |
|
Marzo 08, 2007, 08:47:04 am |
|
in sostanza si...ma sono le piccole che sono sbagliate, l'incrociatore è giusto Vuoi dire che il pantografo che han preso fa solo le copie in scala ridotta??
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 08, 2007, 17:10:19 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
secondo me è da neuro preferire la 7 rispetto alla A8... che tra l'altro nella versione S è una gran bella macchinetta. Poi dopo essere stati alla neuro passate anche dall'oculista
|
|
|
|
|
pg |
|
Marzo 08, 2007, 17:13:21 pm |
|
secondo me è da neuro preferire la 7 rispetto alla A8... che tra l'altro nella versione S è una gran bella macchinetta. Poi dopo essere stati alla neuro passate anche dall'oculista Si vede che la maggior parte degli acquirenti del segmento sono da neuro + oculista ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 08, 2007, 17:31:36 pm |
|
Si vede che la maggior parte degli acquirenti del segmento sono da neuro + oculista ...
ma i dati cosa li ho postati a fare?vende + l'a8
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 08, 2007, 17:31:56 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
una XJ risoverebbe tutte le turbe una arnage può far qualcosa anche per gli occhi
|
|
|
|
|
pg |
|
Marzo 08, 2007, 17:36:05 pm |
|
ma i dati cosa li ho postati a fare?vende + l'a8 Oh, ma io i dati mica li ho guardati, mi fidavo di Stella, è lui che dice che la 7 vende più della A8 ...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 08, 2007, 17:45:31 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Oh, ma io i dati mica li ho guardati, mi fidavo di Stella, è lui che dice che la 7 vende più della A8 ...
E bravo....tu fidati di Stella
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
stella |
|
|
Marzo 08, 2007, 17:48:14 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma i dati cosa li ho postati a fare?vende + l'a8 Io ho guardato solo per febbraio: 77 serie 7 vs. 75 A8! Nel cumulo gen.-febbr. vende di più A8: 177 vs. 115 serie 7!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 08, 2007, 17:49:59 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Ok, faccio ammenda:
di quanto?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|