|
Pagine: [1] 2
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 07, 2007, 12:18:58 pm |
Utente standard, V12, 19996 posts |
|
Foto please di cosa? della murcielago e del di lui nobile deretano?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 07, 2007, 12:25:11 pm |
Utente standard, V12, 19996 posts |
|
provata su 4ruote di questo mese.
credo abbia rifilato 3 decimin alla 599
ha ecco spiegato, sei uno dei tester di 4Ruote
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 07, 2007, 12:28:53 pm |
Utente standard, V12, 46992 posts |
|
credo abbia rifilato 3 decimin alla 599
Fossi un possessore di 599 me ne sbarazzerei subito. Per l'onta non uscirei piu' di casa.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 07, 2007, 12:30:10 pm |
Utente standard, V12, 46992 posts |
|
Ps vi dirò un giorno cosa ho visto
Fai con comodo.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 07, 2007, 17:06:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sono rimasto di stucco dalla prova, ma bisogna dire che l'auto ha pur sempre la trazione integrale e gommoni tipo colla. La F40 la riprende comodamente sul km da fermo, nonostante i quasi 200cv in meno (e anche tanti kg in meno!). Nell'articolo non parlano molto riguardo l'ala posteriore, le prime non la montavano... che sia dovuta agli incidenti di cui tanto si è parlato?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
click |
|
|
Marzo 07, 2007, 17:11:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono rimasto di stucco dalla prova, ma bisogna dire che l'auto ha pur sempre la trazione integrale e gommoni tipo colla. La F40 la riprende comodamente sul km da fermo, nonostante i quasi 200cv in meno (e anche tanti kg in meno!). Nell'articolo non parlano molto riguardo l'ala posteriore, le prime non la montavano... che sia dovuta agli incidenti di cui tanto si è parlato?
no estetica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|