|
Pagine: [1]
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 07, 2007, 14:14:06 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Un posto in prima fila non ce l?hanno solo gli abbonati Rai. A bordo della Thalia anche chi sta dietro viaggia da privilegiato. E? la sfida stilistica che il progettista Fioravanti lancia in occasione del Salone di Ginevra. DOPPIO PARABREZZA Designer storico della Pininfarina, Fioravanti coniuga in un'unica soluzione il concetto di auto del futuro con il rispetto per l?ambiente e con l?attenzione alla qualità della vita all?interno dell?abitacolo. La linea avveniristica è studiata soprattutto in funzione del comfort dei passeggeri posteriori i quali, grazie alla posizione leggermente rialzata del divano posteriore e alla nuova struttura del tetto, che presenta un modulo panoramico in vetro rialzato, permette di vedere la strada come da un secondo parabrezza. In prima fila appunto. ALTERNATIVA I materiali impiegati per la costruzione saranno tutti derivati da stoccaggio o biodegradabili, mentre per l?alimentazione si utilizzeranno fonti alternative. Il frontale ribassato da sportiva di carattere e il profilo che ricorda molto le coupé sono i tratti distintivi della Thalia, mentre la parte posteriore in vetro salta un po? più all?occhio vista la disposizione tipo van , che però si integra alla perfezione con le linee e l?aerodinamica dell?anteriore. Ne riparleremo più in dettaglio dopo Ginevra. da http://www.motorbox.com/Auto/Magazine/Concept_car/default.html
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Marzo 07, 2007, 14:18:37 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
Un posto in prima fila non ce l?hanno solo gli abbonati Rai. A bordo della Thalia anche chi sta dietro viaggia da privilegiato. E? la sfida stilistica che il progettista Fioravanti lancia in occasione del Salone di Ginevra. DOPPIO PARABREZZA Designer storico della Pininfarina, Fioravanti coniuga in un'unica soluzione il concetto di auto del futuro con il rispetto per l?ambiente e con l?attenzione alla qualità della vita all?interno dell?abitacolo. La linea avveniristica è studiata soprattutto in funzione del comfort dei passeggeri posteriori i quali, grazie alla posizione leggermente rialzata del divano posteriore e alla nuova struttura del tetto, che presenta un modulo panoramico in vetro rialzato, permette di vedere la strada come da un secondo parabrezza. In prima fila appunto. ALTERNATIVA I materiali impiegati per la costruzione saranno tutti derivati da stoccaggio o biodegradabili, mentre per l?alimentazione si utilizzeranno fonti alternative. Il frontale ribassato da sportiva di carattere e il profilo che ricorda molto le coupé sono i tratti distintivi della Thalia, mentre la parte posteriore in vetro salta un po? più all?occhio vista la disposizione tipo van , che però si integra alla perfezione con le linee e l?aerodinamica dell?anteriore. Ne riparleremo più in dettaglio dopo Ginevra. da http://www.motorbox.com/Auto/Magazine/Concept_car/default.htmlcome linee la trovo molto bella
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 07, 2007, 14:58:58 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
senza la cupola di S. Pietro sarebbe anche mica male come linea
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 07, 2007, 15:00:57 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
hanno alzato di mezzo metro i sedili posteriori?bravi bravi...chissà che dinamica
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 07, 2007, 17:06:27 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
se togli il cupolone, che è una specie di provocazione, sarebbe una station mica male
se è per questo ci sono un sacco di auto che con una carrozzeria decente sarebbero belle...
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 07, 2007, 17:14:51 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
ma dai che schifo. cioe', non basta dire "si pero' magari se la linea di cinta..." o "se il tetto...". fa schifo. punto. sembra una di quelle macchine che si vedono nei film anni 50 quando s'immaginavano il 2000. schifo schifo schifo.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|