|
1272 Visitatori + 1 Utente = 1273
mariner
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 07, 2007, 14:24:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 07, 2007, 14:55:30 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Era da un bel po' che girava questo prototipo........una nuova concorrente nella categoria dell'Ariel Atom
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 07, 2007, 16:01:32 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io penso sarà nettamente superiore alle inglesi. Dallara non è l'ultimo venuto, il telaio mi sembra di chiara derivazione sport, e Dallara, oltre a tantissime monoposto vincenti, ha fatto anche la Ferrari 333 Sport. Dallara, a differenza degli artigiani inglesi, ha teconologia da vendere (ed infatti la vende in tutto il mondo). Fu il primo, se non erro, ad avere una galleria del vento (in scala ridotta) con pavimento mobile, a metà circa degli anni 80. E la usava per verificare le F3 (stravincenti).
L'unico mio timore è che questa KTM possa essere "troppo tecnica", "troppo da prestazione pura" rispetto alle inglesi, che sanno dare, oltre a prestazioni notevoli, anche molte emozioni. Ma sul piano puramente prestazionale ho pochi dubbi che questo mezzo viaggerà ben più della concorrenza inglese - a parità di peso/potenza - a parte forse solo la Radical, che è una Sport targata a tutti gli effetti.
ti piacerebbe averne una in garage vero ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 07, 2007, 16:02:44 pm |
|
Basta che nun te 'ncazzi
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 07, 2007, 18:03:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Mi piacerebbe sapere che deportanza genera la Exige
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 07, 2007, 18:23:49 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
si,mi ha confermato ingegnere che lavora da dallara che è uno spettacolo e va pure molto forte in pista(varano che è attaccata all'azienda ed è proprio il teatro delle foto)....prox giro lecco il culo per provarla! « Ultima modifica: Marzo 07, 2007, 18:26:47 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 08, 2007, 13:43:05 pm |
|
si,mi ha confermato ingegnere che lavora da dallara che è uno spettacolo e va pure molto forte in pista(varano che è attaccata all'azienda ed è proprio il teatro delle foto)....prox giro lecco il culo per provarla! mi sa che dovrai leccarne ben più di uno pr poter provare questa........
|
|
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Marzo 10, 2007, 11:36:55 am |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Mi piacerebbe sapere che deportanza genera la Exige
deportanza zero....
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 10, 2007, 11:37:41 am |
|
deportanza zero....
Sicuro sicuro? A me pare di ricordare diversamente, ma non ho dati a portata di mano, devo riesumare qualche vecchia rivista.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 12, 2007, 11:19:05 am |
|
Questo mezzo mi ricorda molto l'esperimento Lotus 340R, che era semplicemente favolosa
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 12, 2007, 15:34:23 pm |
|
Questo mezzo mi ricorda molto l'esperimento Lotus 340R, che era semplicemente favolosa Fantastica la 340R, probabilmente è l'archetipo della moderna trackday car, semplicemente spettacolare! Memorabile l'articolo di Lord Metcalfe e del suo viaggio al Klausen Pass con la sua 340R, l'ho letto non so quante volte, magico! p.s. Che bella foto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|