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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Marzo 07, 2007, 18:43:47 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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che, a proposito, a quanto ammonta?
Sapevo che tra una balla e l'altra si tira via normalmente il 10% da listino della Corsa
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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Loco |
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Marzo 07, 2007, 18:45:46 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
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Sapevo che tra una balla e l'altra si tira via normalmente il 10% da listino della Corsa
quindi parliamo di un 1500? in meno per la Corsa. come assistenza come'è la Opel?
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Loggato
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Marzo 07, 2007, 18:48:17 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
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Da un 90 hp ta e un 155 tp passa parecchia acqua, quindi approssimo per eccesso Avresti dovuto approssimare per difetto...la puuuteenza del diesel, l'odore della nafta, sono cose che da sole valgono 20cv! come assistenza come'è la Opel?
Per Torino non pare malvagia. Poi va sempre a culo, come in tutte la marche!
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Blaze |
Una Mini è come un amore... |
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Marzo 07, 2007, 19:47:34 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
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Andrei di Punto semplicemente perchè mi piace molto di più.. Ovvio,il lato economico non è da sottovalutare (se è vero che su Corsa fanno maggiori sconti),però acquistare un'auto che non mi fa impazzire (trovo la Corsa carina davanti,brutta di fianco e dietro) è fuori discussione... Inoltre la Punto mi sembra sia stata giudicata meglio dal punto di vista della guida e dell'assetto.
Solo un consiglio:fatti fare i preventivi (chiari!) e confronta bene le dotazioni.Non farti infinocchiare...spetto i venditori dicono full optional a sproposito...oppure la versione top di una ha meno dotazione della intermedia dell'altra. Oppure ancora,integrando la dotazione il prezzo resta comunque basso (come a dire...questa costa 1000 euro in più perchè ha in più l'esp,quando magari sull'altra l'esp costa 600 euro..)
Ad ogni modo,i 17 sul 90 cv potrebbero mortificare un po' le prestazioni.Devi tenerne conto nella scelta dell'allestimento (magari lascia stare la sport e vai di Dynamic)
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"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
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THE KAISER |
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Marzo 07, 2007, 20:06:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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Tampi88, io prenderei la Gpunto, possibilmente in un allestimento diverso dallo sport, per avere dei cerchi più piccoli (i 15 in lega sarebbero l'ideale se ci sono). Se provi la stessa auto con i 17 e poi con i 15 ti accorgerai che la differenza prestazionale è notevole. Comunque siete bacati Uno chiede consiglio su 2 utilitarie 1.3 diesel e voi state a rompergli le palle sulla sportività...ma chi casso ve l'ha chiesto?rilassatevi un pò Se avesse voluto una sportiva l'avrebbe scritto no!?
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Da_Pyro |
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Marzo 07, 2007, 22:53:22 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
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Tampi88, io prenderei la Gpunto, possibilmente in un allestimento diverso dallo sport, per avere dei cerchi più piccoli (i 15 in lega sarebbero l'ideale se ci sono). Se provi la stessa auto con i 17 e poi con i 15 ti accorgerai che la differenza prestazionale è notevole. Comunque siete bacati Uno chiede consiglio su 2 utilitarie 1.3 diesel e voi state a rompergli le palle sulla sportività...ma chi casso ve l'ha chiesto?rilassatevi un pò Se avesse voluto una sportiva l'avrebbe scritto no!? ma ke non lo sai tanto ke qui qualsiasi auto si proponga, anche quella per il nonno ke ha 80 anni, si finisce a consigliare elise, evo, etcetc o cmq si critica qualcosa della vettura presa in considerazione tipo peso prestazioni etcetc detto ciò io prenderei la punto G in quanto più bella (opinione personale), con un comportamento migliore e possiede più rivendibilità qui in Italia, però vale il consiglio di kaiser cerca di metterci dei cerchi più piccoli, cmq è da dire ke la punto con i 17 ha un rotolamento inferiore ai 16 della (corsa): rotolamento 308.15 (310.45) circonferenza 1936.16 (1950.61)
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Marzo 08, 2007, 09:37:22 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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, cmq è da dire ke la punto con i 17 ha un rotolamento inferiore ai 16 della (corsa): rotolamento 308.15 (310.45) circonferenza 1936.16 (1950.61)
Che c'entra? il problema è la larghezza per gli attriti, mica l'altezza
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THE KAISER |
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Marzo 08, 2007, 09:40:28 am |
Staff, V12, 37777 posts |
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Che c'entra? il problema è la larghezza per gli attriti, mica l'altezza
ma se aumenta la circonferenza di rotolamento non equivale anche ad allungare i rapporti?quindi anche quello penalizza un pò...ma sempre molto meno della maggior larghezza
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Marzo 08, 2007, 09:42:23 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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ma se aumenta la circonferenza di rotolamento non equivale anche ad allungare i rapporti?quindi anche quello penalizza un pò...ma sempre molto meno della maggior larghezza
Si, equivale ad allungare i rapporti, ma sulla STESSA macchina....su macchine diverse non puoi fare il confronto. Magari la Corsa ha un finale più corto che compensa il maggior diametro di rotolamento...
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AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
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Marzo 08, 2007, 09:50:53 am |
Utente standard, V12, 899 posts |
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Se vai ancora a scuola, la Fiat propone una soluzione d'acquisto e un allestimento chiamato 30eLode (guarda sul sito)...Fossi in te, confronterei la Corsa Cosmo e la Punto Emotion, che quasi a parità di prezzo con gli allestimenti Sport ti offrono qualche dotazione in più e dei cerchi da 15"/16"
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Patarix |
Alessandro |
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Marzo 08, 2007, 12:20:01 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
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Se vuoi un consiglio, lascia perdere ASSOLUTAMENTE i cerchi da 17'... Sono belli, come no, ma come gia' ti hanno detto per quanto riguarda la funzionalita' sono pessimi. Fra una spalla da 45 ed un'altra da 55 c'e' una bella differenza, con i 17' ogni minima grettatura sull'asfalto viene trasmessa pesantemente dentro l'auto. Con i 16', la situazione dovrebbe essere gia' meglio, oltre ad avere una scorrevolezza maggiore (consumi piu' bassi e prestazioni un pochino superiori).
Saludos, Alessandro
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Panama: "Where the World meets"
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Loco |
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Marzo 08, 2007, 14:28:07 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
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Comunque siete bacati Uno chiede consiglio su 2 utilitarie 1.3 diesel e voi state a rompergli le palle sulla sportività...ma chi casso ve l'ha chiesto?rilassatevi un pò Se avesse voluto una sportiva l'avrebbe scritto no!? ciao a tutti volevo qualke consiglio...sono indeciso se comprare una corsa sport 1.3 90 cv o una punto sport con lo stesso motore...voi cosa ne dite
Che voleva la versione sport, lo ha detto lui... poi gli si è fatto notare che il motore non è sportivo nonostate 90 cv (!), l'assetto, i cerchi ecc. si è parlato dell'assistenza, degli sconti sulla Corsa, e della tenuta del valore dell'usato. Dai: per una volta nessuno gli ha consigliato di lasciar perdere e di prendere un Viper usata. « Ultima modifica: Marzo 08, 2007, 14:31:05 pm da THE KAISER »
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Loggato
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