|
1239 Visitatori + 0 Utenti = 1239
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Marzo 07, 2007, 19:54:43 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
qualcuno mi spiega perche sulle nuove maserati c'e il portabicchiere??? spero vivamente che sia a richiesta, e non di serie, come se uno che guida la Maserati non puo salirci se non ha con se una bibita da mezzo litro? anche sul nuovo granturismo l'hanno messo!!!
|
|
|
|
|
Ares |
Fairies wear boots, you gotta believe me! |
|
Marzo 07, 2007, 20:30:16 pm |
Utente standard, V12, 4990 posts |
|
qualcuno mi spiega perche sulle nuove maserati c'e il portabicchiere??? spero vivamente che sia a richiesta, e non di serie, come se uno che guida la Maserati non puo salirci se non ha con se una bibita da mezzo litro? anche sul nuovo granturismo l'hanno messo!!!Perchè altrimenti in america non vendi un c... e il target di questa granturismo è proprio l'america...
|
|
|
|
|
copeo |
la mia prossima auto me la costruirò IO. |
|
Marzo 07, 2007, 20:43:43 pm |
Utente standard, L4, 212 posts |
|
lo mettono per gattuso, per sedarlo cmq magari sarà perchè hanno pensato anche agli USA...
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 07, 2007, 20:46:21 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io ho superato il trauma qualche anno fa.. ed è bastato un bel periodo di tanta autostrada per lavoro per apprezzare anche questo vituperato accessorio che peraltro ha pure il pregio di essere gratis e solitamente occultabile (ma non sempre purtroppo)..
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 07, 2007, 20:46:34 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
come dici Ares...ma in america dove vai.....se il portabicchieri non ce l'haiii...... Poi come facciano a pensare di tenere tutta la loro brodaglia a posto in una curva secca è un mistero!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 07, 2007, 20:56:28 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Poi come facciano a pensare di tenere tutta la loro brodaglia a posto in una curva secca è un mistero! Curva secca?! Negli States? What is "Curva"?
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 07, 2007, 21:13:42 pm |
Staff, V12, 28737 posts |
|
Curva secca?! Negli States? What is "Curva"? Ma hanno gli incroci...quelli li avete persino voi a Milano!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 07, 2007, 21:20:51 pm |
|
Ma hanno gli incroci...quelli li avete persino voi a Milano! A Milano abbiamo anche le rotonde! Gli incroci li prendono a 3mph in media gli americani!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 07, 2007, 21:24:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
a me capita spesso di usare il portabicchiere quando sono andato al mugello poi ho fatto 900km con la coca messa li
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 07, 2007, 21:27:10 pm |
|
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 07, 2007, 21:31:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Marzo 07, 2007, 21:43:54 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
appunto avevo intuito che era per gli stati uniti, pero se lo facevano accultabile, o a richiesta senza sovrapprezzo, non mi pare proprio la prerogativa principale per un auto di questo calibro. riconosco che è utile, però, non dovrebbe essere imposto a prescindere!!! a Milano c'abbiamo troppe rotonde!!!! l'altro giorno sono passato in una via che non vedevo da quando andavo al liceo, era un incrocio normalissimo, senza alcun problema....BAM!!!! rotonda gigante!!!!! pensate che una volta, mi ero svegliato di mattina, stavo andando a scuola, strada che facevo da anni, sempre uguale, sempre la stessa, in una notte BAM!!!! un rotonda enorme, gigantesca, tutti quelli che passavano la guardavano incuriositi e spaventati, ALTRO CHE CERCHI NEL GRANO!!!!!! la rotonda sta a milano come i cerchi nel grano stanno ai campi. spuntano all'improvviso, nessuno sa a cosa servono e chi le fa! | « Ultima modifica: Marzo 07, 2007, 21:46:21 pm da coccosiffredi »
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 08, 2007, 01:03:17 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non capisco cosa ci sia di male ad averli!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|