|
1207 Visitatori + 0 Utenti = 1207
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Marzo 08, 2007, 09:30:41 am |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
Non capisco cosa ci sia di male ad averli!
di male niente, è che sono brutti a vedersi, e siccome non penso siano molti gli europei che la vorrebbero col portabicchiere, dovrebbe potersi NON avere. non è un optional che a tutti interessa, e il fatto di dartelo gratis (solo xche a loro non costa niente) non ne aumenta il valore o l'interesse.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 08, 2007, 09:32:33 am |
Staff, V12, 28737 posts |
|
di male niente, è che sono brutti a vedersi, e siccome non penso siano molti gli europei che la vorrebbero col portabicchiere, dovrebbe potersi NON avere. non è un optional che a tutti interessa, e il fatto di dartelo gratis (solo xche a loro non costa niente) non ne aumenta il valore o l'interesse.
come non ne aumenta l'interesse? in america, dove si puppano oltre la metà della produzione, interessa. E visto che loro per campare devono vendere......fanno le macchine in base al mercato che tira di più. compragli anche te 5-6000 Maserati all'anno e vedi che te la faranno senza portabicchiere senza problemi
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
AlmenoTu |
La fila accanto alla tua sarà sempre la più veloce |
|
Marzo 08, 2007, 09:56:07 am |
Utente standard, V12, 899 posts |
|
Anche Mercedes nelle sue ultime creazioni ha due bei portabibite non occultabili...nessuno ha mai detto niente e non dite che Mercedes ha un altro target perchè ci sono molte Mercedes che costano e costeranno molto di + della Maserati Granturismo. In America fa comunque figo avere il portabibite col bicchierone di Starbuck's (si scrive così) con quella brodaglia che loro definiscono caffè.
|
|
|
|
|
AlmenoTu |
|
Marzo 08, 2007, 10:04:38 am |
|
De gustibus...io sono per il caffè espresso supermegaconcetrato100%selezionearabica...
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Marzo 08, 2007, 10:08:33 am |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
De gustibus...io sono per il caffè espresso supermegaconcetrato100%selezionearabica...
con la schiuma che quando ci metti lo zucchero galleggia ...
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 08, 2007, 10:19:45 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
con la schiuma che quando ci metti lo zucchero galleggia ...
altrimenti che caffè è?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
AlmenoTu |
|
Marzo 08, 2007, 13:46:16 pm |
|
guai a metterci lo zucchero!Sacrileghi!!!Il caffè si gusta nero (io sono malato...)
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 08, 2007, 13:48:47 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
guai a metterci lo zucchero!Sacrileghi!!!Il caffè si gusta nero (io sono malato...)
senza cremina non è un buon espresso per lo zucchero, ognuno si regoli da sè
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 08, 2007, 13:55:50 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
io sono per il caffè espresso supermegaconcetrato100%selezionearabica... con la schiuma che quando ci metti lo zucchero galleggia ...
sottoscrivo tutti e due
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
coccosiffredi |
|
|
Marzo 08, 2007, 16:19:45 pm |
Utente standard, V12, 1159 posts |
|
aoh....a mmè......me piace.....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 08, 2007, 19:05:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Io penso possano essere utili, ora ammetto di non averli visti (francamente guardando le foto della macchina non li ho notati) ma anche se li trovassi brutti, ci sarebbe da lamentarsi con chi non è stato capace di integrarli meglio nello stile della plancia, non per la loro presenza
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 09, 2007, 10:42:13 am |
|
Bisogna vedere se è voluto il fatto che siano in vista, per attirare proprio i clienti americani che ci sguazzano con queste cazzatine, oppure se non li hanno occultati per "errore".....cosa di cui dubito sinceramente
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 09, 2007, 18:19:30 pm |
Utente standard, V12, 14586 posts |
|
quando ho ritirato la 997 a Stoccarda, il tipo che mi ha consegnato l'auto mi ha fatto vedere i porta bicchieri e mi ha detto "questi sono per gli americani"
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
kaos |
|
Marzo 09, 2007, 19:15:34 pm |
|
quando ho ritirato la 997 a Stoccarda, il tipo che mi ha consegnato l'auto mi ha fatto vedere i porta bicchieri e mi ha detto "questi sono per gli americani"
e non gli hai risposto "bella cacata"
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|