|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
Anto
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
WaltTT |
|
|
Marzo 08, 2007, 14:01:31 pm |
Visitatore, , posts |
|
Particolari di una storia di straordinaria manutenzioneLunedì 05.02.2007 porto in officina la mia 323ci cabrio alimentata a GPL, afflitta da problemi non ben definiti a motore e/o elettronica. In sostanza la centralina va in protezione (togliendo il funzionamento di uno, due o tre cilindri) se si superano i 4.000 giri, andando a gas, o a benzina, indifferentemente. L'auto risulta inguidabile finchè non si raffredda, non tiene il minimo e sembra di stare su un Landini Testa Calda del '38. Ma confido nel proverbiale intervento della rete! « Ultima modifica: Settembre 10, 2007, 17:29:28 pm da WaltTT »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 08, 2007, 14:10:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io scriveri alla sede bmw esponendogli chiaramenti come sono andati i fatti. Poi provvederanno loro ad informarsi sul buon operato dell'officina ed eventualmente venirti incontro o almeno "agevolare" l'operazione « Ultima modifica: Marzo 08, 2007, 14:15:10 pm da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 08, 2007, 14:10:52 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Scusa fammi capire.....il capo officina o quel che l'è ti ha grippato il motore mentre provava lui la macchina e adesso i danni li devi pagare tu? Ma hai voglia di scherzare? Vedi di procurarti un avvocato molto in gamba velocemente e di fargli cagare sangue a quei deficienti
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 08, 2007, 14:24:08 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Chiaro che il reclamo sarebbe mirato, specificando espressamente la diversità di trattamento dei reparti vendita ed assistenza della stessa concessionaria. Quello che non tollero è la mancanza di correttezza: se non ti va/puoi far carico di un intervento dillo dall'inizio, vado altrove. Perchè poi perseveri nel lusingare consegne fantasma? Meglio confessare da subito l'incapacità di risolvere una richiesta che procurare mille seccature provenienti dal mancato uso dell'auto. Siamo tutti ben consapevoli che significa andare a lesinare quotidianamente macchine altrui, madri, padri, fratelli ne sanno qualcosa.... Mi riferivo al titolo del thread
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 08, 2007, 14:29:52 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Scusa fammi capire.....il capo officina o quel che l'è ti ha grippato il motore mentre provava lui la macchina e adesso i danni li devi pagare tu? Ma hai voglia di scherzare? Vedi di procurarti un avvocato molto in gamba velocemente e di fargli cagare sangue a quei deficienti
il danno l'han fatto loro e il conto rimane loro. A me il meccanico ha segnato una portiera e si è preoccupato di farla riverniciare prima di riconsegnarmela.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 08, 2007, 14:35:50 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
il danno l'han fatto loro e il conto rimane loro.
A me il meccanico ha segnato una portiera e si è preoccupato di farla riverniciare prima di riconsegnarmela.
mica hai una BMW! cmq è evidente che si tratta del solito neoiscritto (28 post) che trolleggia, una BMW non si può guastare e anche se si guasta si ripara da sola
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 08, 2007, 14:36:52 pm |
|
Qualcuno mi dice che sono fottuto sul nascere dal fatto che la cabriozza è d'importazione ed il motore reperito non fornito dalla casa madre come ricambio. Anche se sta cosa mi lascia perplesso, il lavoro inteso come manodopera eseguita dovrebbe essere garantibile di buona resa. O no?
che c'entra il motore reperito? il meccanico ha grippato quello originale della macchina, mica quello che hai trovato allo sfascio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 08, 2007, 14:41:52 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Bastasse quello....dovranno defecare titanio fuso prima che li paghiamo quando, quanto e come vogliono, circa i lavori sin qui eseguiti. Il mio timore è che il 'nuovo' motore non vada come dovrebbe.... fin che sta li smontato, non ci sono dubbi
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Marzo 08, 2007, 14:44:15 pm |
|
L'unica cosa che puoi fare è minacciarli legalmente in maniera pesante, altro non c'è. Dato che loro hanno fatto il danno loro gli pongono rimedio a spese loro. Su questo non si discute. Io gli farei scrivere una bella lettera pesante dall'avvocato tanto per cominciare.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 08, 2007, 14:46:18 pm |
|
. Il mio timore è che il 'nuovo' motore non vada come dovrebbe.... e perchè l'hai comprato?
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 08, 2007, 14:52:13 pm |
|
Se non fai la voce grossa, con la scusa dei buoni rapporti, quelli continueranno ad approfittarsene e a fare i comodi loro.....e tu paghi
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 08, 2007, 15:07:46 pm |
|
Che domande...chiaro che con simili presupposti vien da pensare sull'eventualità che qualcosa vada storto, sia in rif. al motore stesso, del quale posseggo ogni documento attestante l'origine e stato di demolizione dell'auto che lo portava, sia sul perfettibile suo montaggio. Ci sono perplessità sull'affidabilità di un'auto ben più nuova, figuriamoci nella mia situazione, a te nn verrebbero dubbi? E nn dirmi che ti saresti preso l'M3, 330ci e bla bla.... Se decidessi di fare il lavoro (e io non penso che l'avrei fatto) no...se no, visto che avevi l'alternativa di prenderti l'auto di tuo fratello, non vedo xchè avresti dovuto accettare... tra l'altro non ho capito se il motore l'hai trovato tu o loro, l'altra volta hai scritto che "te l'avevano trovato"...ora dici che l'hai preso su ebay...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|