|
1268 Visitatori + 0 Utenti = 1268
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 08, 2007, 15:09:30 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Se non fai la voce grossa, con la scusa dei buoni rapporti, quelli continueranno ad approfittarsene e a fare i comodi loro.....e tu paghi
Quoto appieno. Fregatene dei buoni rapporti e scrivi a: Ufficio Tutela del consumatore e attività ispettive c/o Complesso Direzionale Torre Uno Piano 1 ? Stanza 10 Banchina Molini 8 ? 30175 Venezia Marghera Tel. 041 786180 - 181 ? Fax 041 2361202 E-mail: tutela.consumatore@ve.camcom.it
Responsabile: dr. Carlo Grzinic
Orario di apertura: da lunedì a venerdì: ore 09.00-12.30 Lunedì e giovedì: ore 14.45-16.00E' un ufficio della CCiAA di Venezia (ammesso che l'officina. sia in provincia di VE, ma ve ne sono presso le Camere di commercio di ogni provincia ) http://www.ve.camcom.it/tutela/index.phtml?explode=10
|
|
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 08, 2007, 15:09:58 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Se decidessi di fare il lavoro (e io non penso che l'avrei fatto) no...se no, visto che avevi l'alternativa di prenderti l'auto di tuo fratello, non vedo xchè avresti dovuto accettare... tra l'altro non ho capito se il motore l'hai trovato tu o loro, l'altra volta hai scritto che "te l'avevano trovato"...ora dici che l'hai preso su ebay...
vero dove sta la verità ?
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 08, 2007, 15:13:20 pm |
|
Fa già paura solo per il cognome cugino del Grinc?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 08, 2007, 15:13:54 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
vero dove sta la verità ? anche xchè è fondamentale per le responsabilità sul ricambio...se lo han trovato loro (direttamente o no, chi se ne frega) son problemi loro, certo che se lo porti tu è ovvio che non si prenderanno mai nessuna responsabilità sui materiali (sulla manodopera si però!)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 08, 2007, 15:23:28 pm |
|
Dunque ricapitoliamo, mi è stato detto da un loro dipendente che 'c'era qualcosa in Internet', al che io mi sono collegato e sulle prime non ho trovato nulla, in quanto l'offerta era scaduta. Con una ricerca più approfondita ho riesumato l'asta relativa su ebay e ho contattato di mio il venditore che aveva ancora invenduto il motore in questione. Ma la trattativa l'ho condotta io, in tutto e per tutto, la responsabilità è mia.
dato che le cose stanno così, prenderei tutti i tuoi cocci e andrei dal .... meccanico del Mauring. a quelli in BMW non darei un centesimo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 08, 2007, 15:30:23 pm |
|
Qui: .......Siccome sto seguendo io la pratica (il motore arriva da prov. di LT), è bene che mi faccia mandare prima il certificato di demolizione, n.ro di targa dell'auto, e/o altro ? I codici da libretto coincidono ed è già qualcosa
Poi m'ha chiesto circa 300? di spese di spedizione....sono un pò tantine, considerato l'ingombro e la distanza (650 km.)? Sto calcolando un preventivo online, secondo voi quanto può pesare il mio motore??mio post di qualche giorno fa, dal topic 'Walt's new car', pag 4 potevi averlo ordinato tu, ma pagato loro. Se così fosse stato, la responsabilità sarebbe stato loro
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 08, 2007, 21:53:34 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Mettiti una pistola alla cintura (anche finta non fa niente), appena arrivi li davanti ti metti le mani in tasca aprendo la giacca e mostrando il gingillo al capofficina. Digli solo che l'indomani la macchina deve essere pronta ed esci senza salutare.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 09, 2007, 13:42:50 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Forse l'hai già scritto ma me lo sono perso: in zona ci sono altre concessionarie BMW o questa è l'unica? Perchè se fosse l'unica, al posto tuo mi comprerei un'auto di un'altra marca e tanti saluti, perchè l'assistenza per la manutenzione ti serve comunque
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 09, 2007, 14:16:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ah beh, allora ora ti resta solo da aspettare
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 09, 2007, 16:34:35 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
si ma alla fine che cazzo le han fatto?han montato il motore che hai comprato tu? han fatto una magia vodoo? han sistemato il motore che ti ha sfondato il capo officina?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 12, 2007, 15:13:49 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
maccheciparliamoaffare in MSN ?....Ovvio che hanno montato il motoricchio che ho preso io. Fatti 700 km. tra sabato e domenica (San Marino-Riccione-Milano M.ttima-Comacchio), tutto ok . Andare scabriolati col velluto del'L6 sotto è sempre impagabile....e la macchina continua a piacermi !!! Nei prox gg. scarpine nuove (PZero Rosso x 18) e lifting vari (carozzeria). L'attende una seconda giovinezza veramente sei volato fuori uffico all'istante per andare in officina e non mi hai detto una fava
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7
|
|
|
|