|
1176 Visitatori + 1 Utente = 1177
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 12, 2007, 15:14:22 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
Si ma mo non convertire anche questo motore a gpl esatto! non farlo....
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 12, 2007, 15:16:15 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
500 dei 700 km. fatti sono a GPL. E' stato ricollegato su mia disposizione. Viaggiare a costo ridotto della metà (con prestazioni inferiori del 5% ca.) lo trovo quantomeno interessante. Quest'estate probabile Sardegna in cabriozza Si ma se ti "salta in aria" un'altra volta il motore non lamentarti p.s. Da che parti sarai?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 12, 2007, 15:31:29 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Boh...ancora nn sappiamo, se ne parlava ieri. Capaci di farci mezza sardinia, dal N (Gallura) a S-O (Villasimius), facile che ci troviamo. Magari vengo col Winchester chitarrato dietro, starci ci sta Si ma ti appesantisce troppo la macchina lui Ti consiglio vivamente di fare un salto ad Alghero e alle "pelosette" di Stintino, cioè le famose spiagge "la pelosa" e "la pelosetta", assolutamente fantastiche.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 12, 2007, 15:41:19 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Ancora ? Rileggi meglio indietro... ! S'era sparsa la voce che 'c'era qlcosa in internet', il capofficina lo aveva appreso dal magazziniere, il quale smanetta sul web e di certo non può troppo pubblicizzare la cosa, dato che è dipendente e non viene pagato per controllare le aste ebay. Ho tenuto per me la dritta, ho cercato sul ebay non trovando in un primo momento nulla. Ad una seconda, + approfondita, scandagliata del sito ho scovato l'offerta in questone scaduta. Ho contattato il venditore, apprendendo che era ancora in possesso del motore. Per brevità ho scritto che l'ha trovato il capofficina o chi per lui, cmq sia l'ho preso e fatto arrivare di mio, come ho postato poi. ho capito..adesso a Napoli un tizio si è svegliato ed ha scoperto che gli han ciulato il motore della macchina....ecco come funzionano le cose..il solito ricco Nord Est che si approfitta del meridione disgraziato...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 12, 2007, 17:21:48 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 24, 2007, 11:07:08 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
pazzesco.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 24, 2007, 11:08:51 am |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Comunque sai come la penso: hai una macchina d'importazione, equipaggiata a gas, il motore gliel'hai portato tu... cosa pretendevi?
Credo che il walt pretenda semplicemente di pagare solo le proprie di cazzate Se lo sbiellamento è avvenuto per errore altrui, il fatto che l'auto sia d'importazione e a gas non dovrebbe variare il discorso. La cagata l'han fatta loro, la pagano loro!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 24, 2007, 11:16:30 am |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
leggi il mio intervento sopra Dall'atteggiamento io credo che non ti gradiscano come cliente, e te lo stanno facendo capire. Per me mandalli aff.... come dice stella e trovati un'altra concessionaria e vabbuò, ma restano sempre queste 3000 e passa cucuzze da "sistemare"...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 24, 2007, 11:28:19 am |
Staff, V12, 89897 posts |
|
fatti suddividere la manodopera per il vecchio motore e per quello nuovo e pretendi di pagare solo la seconda... ovviamente verrà fuori che 3300 euro sono per lo stacco e riattacco del nuovo motore e 45 euro per aver sostituito valvole, etc.etc. sul vecchio, ma la faccia è salva
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 24, 2007, 13:12:53 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
invece di ventilare denunce a giornali/organi competenti, fallo per davvero. ti vogliono fottere, tu fai il possibile per ribellarti a sto sopruso. cristo, il motore vecchio te l'han fatto fuori loro! secondo me poco c'entra se la macchina è d'importazione.
|
|
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 24, 2007, 13:21:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
invece di ventilare denunce a giornali/organi competenti, fallo per davvero.
Appunto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 7
|
|