|
1203 Visitatori + 0 Utenti = 1203
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 27, 2007, 14:55:23 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
il ban era proposto per impedirgli di arrivare a 60
il proposito della mia battuta era farlo cancellare prima che arrivasse alla stessa soglia
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 27, 2007, 15:03:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Se ti va di produrti, puoi manoscrivere dù righe anche tu... oppure una petizione-sollevazione firmata dal Pistone.com, che manifesta tutto lo sdegno per il maltrattamento patito da un affezionato GM staffista utente privilegiato utente . Ma solo se il testo lo scrive Stella. Direi che l'avvocato a cui ti sei rivolto possa essere decisamente piu' produttivo ed utile di me medesimo....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 28, 2007, 09:28:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Vi sentireste di appoggiare questo intervento, pescato dal forum BMW di 4R, in riferimento al mio caso? http://www.quattroruote.it/forums/index.cfm?action=messages&threadid=101283&Page=1RE: Assistenza BMW: VERGOGNA :-((! 27/03/07 8:18 PM
bhe, ma cosa ti aspetti da una vettura di 6 anni con 130.000 km con impianto a gas? 3000 euro per interventi di manutenzione su un motore 6 cilindri bmw non sono nemmeno tanti. Proprio non capisco, ormai con la logica del "cliente ha sempre ragione" si perde di vista il concetto di retribuzione del lavoro altrui. Un'officina si complica la vita per capire cosa sia successo ad una vettura senza storia (di fatto una vettura d'importazione non ha storia tracciabile), riscontra problemi alla testa (causati dall'impianto a gas, com'è noto succeda sui 6 cilindri bmw) fornisce assistenza e preventivi, accetta di cambiare pezzi di recupero invece che gli originali.... e per di più il cliente si lamenta? Inaccettabile. Siamo vagamente alla frutta!!! per mio conto, devi vergognarti tu. NO
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 28, 2007, 09:37:00 am |
|
Vi sentireste di appoggiare questo intervento, pescato dal forum BMW di 4R, in riferimento al mio caso? http://www.quattroruote.it/forums/index.cfm?action=messages&threadid=101283&Page=1RE: Assistenza BMW: VERGOGNA :-((! 27/03/07 8:18 PM
bhe, ma cosa ti aspetti da una vettura di 6 anni con 130.000 km con impianto a gas? 3000 euro per interventi di manutenzione su un motore 6 cilindri bmw non sono nemmeno tanti. Proprio non capisco, ormai con la logica del "cliente ha sempre ragione" si perde di vista il concetto di retribuzione del lavoro altrui. Un'officina si complica la vita per capire cosa sia successo ad una vettura senza storia (di fatto una vettura d'importazione non ha storia tracciabile), riscontra problemi alla testa (causati dall'impianto a gas, com'è noto succeda sui 6 cilindri bmw) fornisce assistenza e preventivi, accetta di cambiare pezzi di recupero invece che gli originali.... e per di più il cliente si lamenta? Inaccettabile. Siamo vagamente alla frutta!!! per mio conto, devi vergognarti tu. chi l'ha scritto? Carnetwork?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 28, 2007, 09:42:08 am |
|
cmq ha ragione... un vero bmwista quando rimane senza benzina lascia la macchina in un fosso e va a comprarsene una nuova...
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 28, 2007, 09:45:42 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
bhe, ma cosa ti aspetti da una vettura di 6 anni con 130.000 km con impianto a gas? 3000 euro per interventi di manutenzione su un motore 6 cilindri bmw non sono nemmeno tanti. Proprio non capisco, ormai con la logica del "cliente ha sempre ragione" si perde di vista il concetto di retribuzione del lavoro altrui. Un'officina si complica la vita per capire cosa sia successo ad una vettura senza storia (di fatto una vettura d'importazione non ha storia tracciabile), riscontra problemi alla testa (causati dall'impianto a gas, com'è noto succeda sui 6 cilindri bmw) fornisce assistenza e preventivi, accetta di cambiare pezzi di recupero invece che gli originali.... e per di più il cliente si lamenta? Inaccettabile. Siamo vagamente alla frutta!!! per mio conto, devi vergognarti tu. Assolutamente no... se porto la macchina perche' faceva tick tick (o andava a 5, o faceva micio micio bau bau) e loro la grippano mentre fanno le prove son cazzi loro.... ero capace anche io a gripparmela da solo... Dal meccanico la macchina puo' (deve) solo migliorare...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
flower |
|
|
Marzo 28, 2007, 09:47:21 am |
Utente standard, V12, 6516 posts |
|
bhe, ma cosa ti aspetti da una vettura di 6 anni con 130.000 km con impianto a gas? 3000 euro per interventi di manutenzione su un motore 6 cilindri bmw non sono nemmeno tanti. Proprio non capisco, ormai con la logica del "cliente ha sempre ragione" si perde di vista il concetto di retribuzione del lavoro altrui. Un'officina si complica la vita per capire cosa sia successo ad una vettura senza storia (di fatto una vettura d'importazione non ha storia tracciabile), riscontra problemi alla testa (causati dall'impianto a gas, com'è noto succeda sui 6 cilindri bmw) fornisce assistenza e preventivi, accetta di cambiare pezzi di recupero invece che gli originali.... e per di più il cliente si lamenta? Inaccettabile. Siamo vagamente alla frutta!!! per mio conto, devi vergognarti tu. ...si..però...anche tu a scrivere sul forum di quattroruote.
|
|
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 28, 2007, 09:58:04 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
non concordo troppo sul discorso di chi si debba vergognare ma per il resto l'amico di quattroruote grosse cazzate non ne ha dette.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
. |
|
|
Marzo 28, 2007, 10:09:39 am |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Ahèmmmm.....forse non dovrei dirlo, contingenze astrali negative hanno fatto sì che domenica scorsa sia rimasto a secco a 2,5 km. da casa,
Guarda, questo è il metodo migliore per sbragare pompe della benzina Per tua curiosità, quella della tua cabriolozza costa 212+63+61 euro, per i codici 1, 2 e 3 rispettivamente, più montaggio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 28, 2007, 10:11:58 am |
|
Ahèmmmm.....forse non dovrei dirlo, contingenze astrali negative hanno fatto sì che domenica scorsa sia rimasto a secco a 2,5 km. da casa, intorno alle 24...sic...pensavo di fargliela e di rifornirmi mattina dopo, ma invece una curva velenosa mi ha uccellato. Quella santa donna della morosa si è smazzata 2 km. e mezzo coi tacchi da 9 cm., zona buia ed isolata, 8 gradi e pioggetta incombente. Poi m'ha accompagnato dal benzinaio dove ho riempito tanicozza di 5 lt., indi versati nella cabriozza abbandonata a lato strada. Mi sono beccato un moderato 'testone' e nulla più . fammi capire tu hai un serbatoio di 70 litri di benzina PIU' una bombola da immagino almeno 50 litri di GPL e riesci a rimanere a secco?!!?!?!?!? altro che testone...io ti avrei infilato il tacco da 9cm su per il culo...
|
|
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 28, 2007, 10:25:04 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
fammi capire tu hai un serbatoio di 70 litri di benzina PIU' una bombola da immagino almeno 50 litri di GPL e riesci a rimanere a secco?!!?!?!?!? altro che testone...io ti avrei infilato il tacco da 9cm su per il culo...
cosi vedi come correva a rifornire la tanica...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 28, 2007, 10:41:05 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
cosi vedi come correva a rifornire la tanica...
capite un cazzo non poteva fermarsi perchè non aveva l'abbigliamento giusto e sarebbe stato vittima del benzinaio in luis vuitton, ha preferito fare tutto da solo di notte.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 28, 2007, 10:42:36 am |
Visitatore, , posts |
|
non concordo troppo sul discorso di chi si debba vergognare ma per il resto l'amico di quattroruote grosse cazzate non ne ha dette.
Anch'io penso che ci sia un buon 30% di vero nell'intervento del tipo di 4zampe, come ho peraltro già espresso all'inizo del thread fammi capire tu hai un serbatoio di 70 litri di benzina PIU' una bombola da immagino almeno 50 litri di GPL e riesci a rimanere a secco?!!?!?!?!? altro che testone...io ti avrei infilato il tacco da 9cm su per il culo...
ROTFL
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 28, 2007, 10:43:19 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
dietro richiesta del Walt, vi posto la fattura...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7
|
|
|
|