|
1251 Visitatori + 0 Utenti = 1251
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
Anto14 |
|
|
Marzo 28, 2007, 11:07:23 am |
Visitatore, , posts |
|
Mah...non capisco questo ostracismo...
Perchè ti distrugge il motore... o pensi che i problemi del motore del Walt e di altri 100.000 consumatori siano dovuti a strani complotti massonici?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 28, 2007, 11:18:41 am |
Visitatore, , posts |
|
Perchè ti distrugge il motore... o pensi che i problemi del motore del Walt e di altri 100.000 consumatori siano dovuti a strani complotti massonici?
Basta documentarsi visto che ci sono motori che vanno a merviglia con il gpl, ed altri a cui basta il flashlube. Se alcuni costruiscono con la carta stagnola mica è colpa del gpl.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 28, 2007, 11:23:34 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il fatto che le chevrolet e daewoo vadano discretamente solo a Gas potrebbe essere significativo della tipologia di motore da utilizzare?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 28, 2007, 11:40:20 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
il fatto che le chevrolet e daewoo vadano discretamente solo a Gas potrebbe essere significativo della tipologia di motore da utilizzare?
no. Ci son un sacco di auto che vanno benissimo a GPL con su un sacco di km... certo ci son alcune auto che non lo digeriscono, ma il + delle volte è colpa dell'installatore...se leggi su bmwpassion è pieno di utenti del 6L BMW che viaggiano a gpl da anni senza problemi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 28, 2007, 13:20:15 pm |
Visitatore, , posts |
|
Guarda EMI ci sono più auto che vanno bene a GPL che quelle che vanno male (che poi non esiste un auto che va male, ma semplicemente una macchina costruita con materiali che soffrono particolarmente la secchezza del GPL ad esempio). Sia teoricamente che tecnicamente la maggior parte delle auto sono gasabilissime. Naturamente, come detto piu e piu volte, la differenza la fa l'installatore. C'è gente che ha gasato la CL 63 AMG (giusta la sigla?) e non ha problemi di sorta. Guarda questo ad esempio cosa ha gasato: http://www.missaggia.it/
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 28, 2007, 13:48:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Per nn parlare di ciò che vedo io rifornirsi alla pompa del GPL: Cayenne a cassonate, classe E/S, Lexus tuttagamma e via a seguire
Si si può risparmiare senza grossi inconvenienti non vedo perchè non farlo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 28, 2007, 14:44:33 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
con i nuovi impianti a iniezione sequenziale o addirittura iniezione liquida si gasa quasi tutto...certo non si può pretendere di non avere qualche ritardo in certi transitori, ma alla fine il risparmio e soprattutto la possibilità di girare sempre dovrebbero convincere anche chi è dubbioso..sempre ovviamente che faccia un kmaggio annuale adatto!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 28, 2007, 15:32:58 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
con i nuovi impianti a iniezione sequenziale o addirittura iniezione liquida si gasa quasi tutto...certo non si può pretendere di non avere qualche ritardo in certi transitori, ma alla fine il risparmio e soprattutto la possibilità di girare sempre dovrebbero convincere anche chi è dubbioso..sempre ovviamente che faccia un kmaggio annuale adatto!
Ho appena letto sul sito della BRC che sono riusciti a gasare i motori a iniezione diretta...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 28, 2007, 15:35:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho appena letto sul sito della BRC che sono riusciti a gasare i motori a iniezione diretta...
Gia, sul sito che ho postato su (missaggia) hanno gasato una Golf FSI ed inoltre gira voce che un'azienda veneta sia riuscita a gasare la RX-8 ed i dati saranno a breve pubblicati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Marzo 29, 2007, 09:34:01 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Quindi in poche parole se io compro una macchina a milano, mi trasferisco a vivere a bari ed ho un problema alla macchina, devo portarla dove l'ho acquistata.....perche se la porto ad un officina di bari e non me la riparano correttamente, o anzi, me la sfasciano, non è colpa loro....capito.
è la bellezza di comprare BMW o meglio di quelli che pensano di essere degli dei in terra in quanto comprano (sarà vero? ) delle BMW nuove. SuperIo alla tedesca peccato che comprino qualcosa di così veramente elitario che l'anno scorso l'han comprato solo in oltre 600.000 persone
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 29, 2007, 18:36:54 pm |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Vedo solo ora la fattura allegata da Mariner. E vedo che i costi sono solo relativi alla testa, non c'è nessun riferimento al grippaggio.
Mi sa che, ahimè, è da pagare. Al massimo si può discutere sul costo della sostituzione motore, in quanto si è resa necessaria per un loro errore.
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6] 7
|
|
|
|