|
1230 Visitatori + 0 Utenti = 1230
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 30, 2007, 08:21:02 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
io dividereii costi:
1) la sostituzione motore si è resa necessaria in seguito ad un LORO errore...quindi la pagano loro. aggiungo: io però a quel punto non lo avrei cercato su ebay...ma avrei intimato a loro di trovarne uno e sostituirlo, assumendosene la responsabilità..
2) sul resto, c'è da discutere...ma io non capisco una cosa: questo "installatore" del GPL...chi cavolo è? un centro serio, autorizzato o gigetto o' maccanego ?
Cmq, son sempre più convineto della mia scelta: assistenza ufficiale, nessun pezzo sostituito "fantasiosamente" per risparmiare...loro mi inchiappettano coi tagliandi, ma se sbagliano qualcosa io li inchiappetto 1000 volte di più...perchè a quel punto non hanno niente a cui appigliarsi...
magari rinuncio a qualcosa..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 30, 2007, 09:26:51 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ahèmmmm.....forse non dovrei dirlo, contingenze astrali negative hanno fatto sì che domenica scorsa sia rimasto a secco a 2,5 km. da casa....,
Certo che rimanere a secco con due carburanti ce ne vuole, eh. Oppure non vai piu' a gas ? Non mi ricordo piu'.
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 30, 2007, 09:29:10 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Cmq, son sempre più convineto della mia scelta: assistenza ufficiale, nessun pezzo sostituito "fantasiosamente" per risparmiare...loro mi inchiappettano coi tagliandi, ma se sbagliano qualcosa io li inchiappetto 1000 volte di più...perchè a quel punto non hanno niente a cui appigliarsi...
Esatto. Che poi con la direttiva Monti basta che il tagliando sia eseguito in un centro certificato e utilizzando pezzi originali (es. Bosch Car Service) per non permettergli lo stesso di appigliarsi a niente
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
mauring |
|
Marzo 30, 2007, 09:33:58 am |
|
...gli hai dato una vettura decisamente vecchia.... Miii, se gli porto una delle mie mi sputano in un occhio.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 30, 2007, 09:45:25 am |
|
No...sono io che aspetto di arrivare ad autonomie sconcertanti prima di far rifornimento. Da sempre, con qualsiasi mezzo, è un mio vezzo . Ah..... Pero' col gas e' difficile rimanere proprio a secco secco. L'auto comincia ad avere dei vuoti accelerendo molto, e quando succede cio' hai ancora qualche km di autonomia andando con l'uovo sotto al piede.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 30, 2007, 09:53:02 am |
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 26, 2007, 11:08:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Dopo 1 mese e mezzo, la situazione è ancora in stand by. Non abbiamo pagato nulla di quanto richiesto dalla premiata officina (3.500?) e l'aiuto che speravo in 4R è definitivamente tramontato. Questo la risposta di un redattore, dopo la mia ennesima richiesta di interessamento alla storiaccia, anche solo x un consiglio su come muovermi: I miei colleghi hanno evidentemente altro da fare? Sorry. Io non saprei cos?altro fare per aiutarti: forse una lettera dal tuo legale? ma dubito. Le case sono piuttosto sorde. CiaoLa voce dell'automobilista è troppo occupata a sviluppare e diffondere gadgets allegati alla rivista.... Ma hai scritto a BMW e ti sei rivolto alle Associazioni dei consumatori? E, fidati, lascia perdere 4r. In questo campo ALVOLANTE è il migliore. Fidati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Aprile 26, 2007, 11:27:09 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Però....e io che pensavo fosse una delle ultime cose serie e funzionanti sul serio rimasta a 4 R quella delle lettere di richiesta aiuto da parte dei lettori........son cose beeeelle
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Nickee |
|
|
Aprile 26, 2007, 11:32:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Però....e io che pensavo fosse una delle ultime cose serie e funzionanti sul serio rimasta a 4 R quella delle lettere di richiesta aiuto da parte dei lettori........son cose beeeelle
Come detto sopra, ALVOLANTE è molto migliore in questo campo, anche per via della classifichetta. Inoltre sono molto piu scrupolosi e attenti nel girare alla casa automobilistica il reclamo e ad attenderne risposta (positiva o negativa che sia) Naturalmente, ci sono case automobilistiche che se ne fregano altamente del cliente, indipendentemente dalla fonte del reclamo. Basta guardare la solita classifichetta di ALVOLANTE: ci sono molti marchi premium, tra cui Audi Bmw Mini Porsche e Toyota. In poche parole, interesse verso il CL molto basso. « Ultima modifica: Aprile 26, 2007, 11:35:21 am da Nickee »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 5 6 [7]
|
|
|