|
1270 Visitatori + 0 Utenti = 1270
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 09, 2007, 13:57:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
In effetti.,....e se spruzzassi un bel "CK be" dentro una bocchetta? oltre a togliere la puzza sarei anche molto fashion... (che dicono gli esperti del pistolone?Gli esperti di fashion intendo...) Comunque grazie Paolone . devo riprocurarmi il ck b...ne ho usate 2 boccette e tra gli ultimi profumi era tra quelli che apprezzavo di +
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
|
CLICCA QUI Non so se funziona però... ma in genere i prodotti Arexons sono buoni
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 09, 2007, 14:05:30 pm |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
devo riprocurarmi il ck b...ne ho usate 2 boccette e tra gli ultimi profumi era tra quelli che apprezzavo di + Per me è stupendo...ha un odore particolarissimo e io lo sento diverso dagli altri...
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
pasquale83 |
ALFA ROMEO cuore sportivo :( |
|
Marzo 09, 2007, 16:54:22 pm |
Utente standard, V12, 10074 posts |
|
anche io sono intenzionato a fare l'igienizzazione degli impianti delle mie car (lancia Y appena comprata usata, ford mondeo che posseggo da 2 anni e non ho mai fatto l'igienizzazione) io sapevo che "conveniva" spruzzare il prodotto igienizzante dall'esterno con la ventola accesa, cioè dopo aver smontato il filtro antipolline si accende la ventola e poi si spruzza il prodotto, sò bene o è una cosa errata (una delle tante ) come si utilizzano al meglio questi prodotti???
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 09, 2007, 16:55:50 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
come si utilizzano al meglio questi prodotti???
nel tuo caso, andando da un distributore e facendo fare il lavoro a loro.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 09, 2007, 17:02:25 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Ragazzi, fate fare la manutenzione dell'impianto, almeno una volta l'anno; con l'occasione si lubrificano e si igienizzano i condotti. Io ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi di sorta.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pasquale83 |
|
Marzo 09, 2007, 17:11:40 pm |
|
Ragazzi, fate fare la manutenzione dell'impianto, almeno una volta l'anno; con l'occasione si lubrificano e si igienizzano i condotti. Io ho sempre fatto così e non ho mai avuto problemi di sorta.
ma se questo intervento si limita ad una spruzzata di un prodotto "X" beh credo che posso risparmiare qualcosina e me lo fò da me J.C.
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Marzo 09, 2007, 17:27:52 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
ma se questo intervento si limita ad una spruzzata di un prodotto "X"
No. beh credo che posso risparmiare qualcosina e me lo fò da me fa' come ti pare, tanto poi al massimo sghignazziamo un po'.
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 09, 2007, 17:54:31 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
io sapevo che "conveniva" spruzzare il prodotto igienizzante dall'esterno con la ventola accesa, cioè dopo aver smontato il filtro antipolline si accende la ventola e poi si spruzza il prodotto, sò bene o è una cosa errata (una delle tante ) A me, in occasione di un tagliando, la Ford ha regalato un prodotto per l'igienizzazione del clima, che deve essere vaporizzato nell'abitacolo - con la ventola accesa - per tot tempo. Però non l'ho mai usato, di norma la fanno loro durante il tagliando
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pasquale83 |
|
Marzo 10, 2007, 00:26:15 am |
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 10, 2007, 09:07:15 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si, ma non ho idea di quanto possa essere efficace, non l'ho mai usato.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 10, 2007, 15:40:01 pm |
|
Si, ma non ho idea di quanto possa essere efficace, non l'ho mai usato.
Questo un tipo di igienizzazione che si fa di solito presso un buon autolavaggio. Io l'ho apprezzato molto soprattuto con l'alfa di prima con i sedili in velluto.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Marzo 10, 2007, 15:41:23 pm |
|
ma se questo intervento si limita ad una spruzzata di un prodotto "X" beh credo che posso risparmiare qualcosina e me lo fò da me J.C. Assolutamente no
|
|
|
|
|
pasquale83 |
|
Marzo 10, 2007, 17:45:16 pm |
|
Assolutamente no allora quello che non capisco è : che fanno per igienizzare l'impianto??
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|