|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 09, 2007, 12:06:25 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
il suono del 10 cilindri è veramente favoloso, un ruggito vero e proprio (peccato che il leone sia in gabbia)
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
dado |
|
|
Marzo 09, 2007, 12:14:17 pm |
Utente standard, V12, 1510 posts |
|
l'ho provata sulla neve con i chiodi durante il corso dell'Audi su pista ghiacciata .... aveva un pochino di difficoltà a scaricare!! ma hai ragione .. il suono é veramente moooolto notevole!!
la usavamo per fare esercizi di accelerazione e frenata con evitamento ostacolo, attorno ai 70km/h; certo non come girare in pista liberamente, ma non sarebbe cosi agile ... ma fa comunque un bell'effetto guidare un'auto cosi!
|
|
i'm not speeding, i'm qualifying!
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 09, 2007, 12:27:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
peccato che sia un panzer come dimensioni, peso e agilità
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 09, 2007, 12:41:00 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Ho già visto un paio di M5 V10, ma nessuna in accelerazione Si vede che avevano già esaurito i 6 spari!
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 09, 2007, 12:50:07 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Si vede che avevano già esaurito i 6 spari! Ahahah probabile A dire il vero non mi è mai capitato di vedere in azione anche le precedenti M5 V8
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 09, 2007, 14:07:30 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
quoto, l'ho sentito anche io ed è un suono moooolto bello
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 09, 2007, 14:13:05 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
mi ha ricordato i gloriosi tempi in cui andavo in giro per Messina con la Uno 45 del fratello di una mia amica. Aveva la marmitta bucata e l'avevo ribattezzata "Uno V8"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 09, 2007, 14:16:47 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Avete visto la prova di TG della Murcièlago LP640 e sentito il sound terrificante?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 09, 2007, 14:18:29 pm |
|
Avete visto la prova di TG della Murcielàgo LP640 e sentito il sound terrificante?
Si, ma io l'ho sentita anche live e ti garantisco che è terrificante... la macchina poi era nera, cattivissima!!! La Murcièlago è un'auto davvero esagerata e pressochè inutilizzabile su strade normali, ma cavolo quanto mi attizza... è troppo "tanta"
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
tommy |
|
|
Marzo 09, 2007, 15:54:56 pm |
Utente standard, V12, 1022 posts |
|
Ahahah probabile A dire il vero non mi è mai capitato di vedere in azione anche le precedenti M5 V8 io si e ti assicuro che ha un rumore tipo scania smarmittato..in piena accelerazione
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 09, 2007, 15:56:47 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
altra cosa che mi ha stupito sono i vetri tamarri neri... da dentro no si ha assolutamente la sensazione che siano oscurati!
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 09, 2007, 16:13:52 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
peccato che sia un panzer come dimensioni, peso e agilità
Beh, dai, come peso e dimensioni magari si, ma per quanto riguarda l'agilità, in base a quanto emerso da vari confronti che ho letto (M5 vs S6), l'S6 quanto ad agilità pare essere vincente; e questo nonostante il peso non indifferente. Quì c?è un dettagliato resoconto di una prova: CORPO VETTURA: http://www.caranddriver.com/assets/download/0702_bullet_vehicle_ss.pdfTENUTA DI STRADA: http://www.caranddriver.com/assets/download/0702_bullet_chassis_ss.pdfPERFORMANCE: http://www.caranddriver.com/assets/download/0702_bullet_powertrain_ss.pdfRISULTATI FINALI: http://www.caranddriver.com/assets/download/0702_bullet_finalresults_ss.pdfL?S6 in curva riesce a sviluppare un G. Massimo di 0.87, l?M5 0.83 e l?E55 0.82. L?unico aspetto dove l?S6 esce penalizzata nel confronto puro in termini di tenuta di strada, è sulla prova di cambio di direzione, dove l?S6 percorre a 60.7 Mph, mentre M5 ed E55 riescono a fare la stessa prova a 60.8 e 60.9 mph (differenza comunque abbastanza trascurabili....) Come viene fuori nei risultati Globali, per doti stradali pure (tenuta di strada e comportamento) l?S6 riceve il punteggio massimo (10), mentre M5 ed E55 si ?fermano? a 9. Nel risultato finale Globale, l?S6 non riesce a prevalere sull?E55 per un punto (231 vs 230), per via della differenza di potenza non indifferente. In un?altra prova (condotta sempre da una delle 3 ?grandi? riviste Statunitensi) che ora non ho tempo di mettermi a ricercare, nello stesso confronto fra le 3 l?S6 esce addirittura vincente, proprio per il comportamento estremamente equilibrato e dove in pista, nonostante le differenze notevoli di peso e potenza, l?S6 è la più veloce. Insomma, l?S6 potrà anche avere per alcuni un aspetto da panzer, ma all?atto pratico non lo è Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 09, 2007, 16:15:13 pm |
|
io si e ti assicuro che ha un rumore tipo scania smarmittato..in piena accelerazione
Sai che l'ho sentito anche da altre fonti? Però solo ai bassi regimi, in alto sembra rombare bene da quello che i video permettono di capire altra cosa che mi ha stupito sono i vetri tamarri neri... da dentro no si ha assolutamente la sensazione che siano oscurati!
Ecco, questa è una cosa che vorrei approfondire, l'hanno detto anche a me ma non ho ancora avuto occasione di provare... com'è sta storia? Se così fosse - ho paura per la guida nottuna - li voglio pure io!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|