|
1045 Visitatori + 1 Utente = 1046
J. C.
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 09, 2007, 16:22:36 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Beh, dai, come peso e dimensioni magari si, ma per quanto riguarda l'agilità, in base a quanto emerso da vari confronti che ho letto (M5 vs S6), l'S6 quanto ad agilità pare essere vincente; e questo nonostante il peso non indifferente. CUT.... Insomma, l?S6 potrà anche avere per alcuni un aspetto da panzer, ma all?atto pratico non lo è Saludos a todos, Alessandro è proprio la categoria di auto che è pachidermica per i miei gusti......sono enormi e troppo troppo pesanti.....già la nuova serie 3 è troppo pesante per i miei gusti.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 09, 2007, 16:24:45 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, dai, come peso e dimensioni magari si, ma per quanto riguarda l'agilità, in base a quanto emerso da vari confronti che ho letto (M5 vs S6), l'S6 quanto ad agilità pare essere vincente; e questo nonostante il peso non indifferente. Quì c?è un dettagliato resoconto di una prova: CORPO VETTURA: http://www.caranddriver.com/assets/download/0702_bullet_vehicle_ss.pdfTENUTA DI STRADA: http://www.caranddriver.com/assets/download/0702_bullet_chassis_ss.pdfPERFORMANCE: http://www.caranddriver.com/assets/download/0702_bullet_powertrain_ss.pdfRISULTATI FINALI: http://www.caranddriver.com/assets/download/0702_bullet_finalresults_ss.pdfL?S6 in curva riesce a sviluppare un G. Massimo di 0.87, l?M5 0.83 e l?E55 0.82. L?unico aspetto dove l?S6 esce penalizzata nel confronto puro in termini di tenuta di strada, è sulla prova di cambio di direzione, dove l?S6 percorre a 60.7 Mph, mentre M5 ed E55 riescono a fare la stessa prova a 60.8 e 60.9 mph (differenza comunque abbastanza trascurabili....) Come viene fuori nei risultati Globali, per doti stradali pure (tenuta di strada e comportamento) l?S6 riceve il punteggio massimo (10), mentre M5 ed E55 si ?fermano? a 9. Nel risultato finale Globale, l?S6 non riesce a prevalere sull?E55 per un punto (231 vs 230), per via della differenza di potenza non indifferente. In un?altra prova (condotta sempre da una delle 3 ?grandi? riviste Statunitensi) che ora non ho tempo di mettermi a ricercare, nello stesso confronto fra le 3 l?S6 esce addirittura vincente, proprio per il comportamento estremamente equilibrato e dove in pista, nonostante le differenze notevoli di peso e potenza, l?S6 è la più veloce. Insomma, l?S6 potrà anche avere per alcuni un aspetto da panzer, ma all?atto pratico non lo è Saludos a todos, Alessandro Interessanti questi risultati, non l'avrei mai detto sinceramente. Comunque, io prenderei indubbiamente la M5, non la trovo bella come la precedente V8 o l'ancora più bella 3.8 6L, ma dopo aver visto alcuni video penso possa essere sicuramente la più divertente tra Audi e Mercedes
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 09, 2007, 16:27:48 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Ecco, questa è una cosa che vorrei approfondire, l'hanno detto anche a me ma non ho ancora avuto occasione di provare... com'è sta storia? Se così fosse - ho paura per la guida nottuna - li voglio pure io!!!
occhio che comunque sono solo quelli posteriori e il lunotto... probabilmente sono cristalli trattati in modo particolarre, un po' come le lenti per occhiali zeiss che riparano dal sole ma non alterano i colori..
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 09, 2007, 16:30:14 pm |
|
occhio che comunque sono solo quelli posteriori e il lunotto... probabilmente sono cristalli trattati in modo particolarre, un po' come le lenti per occhiali zeiss che riparano dal sole ma non alterano i colori..
Si si lo so, anche se ho visto alcune auto con anche i vetri anteriori (tranne il parabrezza) oscurati. Quindi non credi sia merito di qualche pellicola applicata after-market?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 09, 2007, 16:38:29 pm |
|
Si si lo so, anche se ho visto alcune auto con anche i vetri anteriori (tranne il parabrezza) oscurati. Quindi non credi sia merito di qualche pellicola applicata after-market?
no, credo proprio che siano vetri che nascono così all'origine.. ormai con i vetri fanno miracoli... ci sono gli "autopulenti" per le facciate dei palazzi o gli idrorepellenti (funziona!) dei vetri laterali delle porsche...
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 09, 2007, 16:39:51 pm |
|
no, credo proprio che siano vetri che nascono così all'origine.. ormai con i vetri fanno miracoli... ci sono gli "autopulenti" per le facciate dei palazzi o gli idrorepellenti (funziona!) dei vetri laterali delle porsche...
Degli idrorepellenti è la prima volta che ne sento parlare, hanno qualche particolare trattamento superficiale?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 09, 2007, 16:41:39 pm |
|
Degli idrorepellenti è la prima volta che ne sento parlare, hanno qualche particolare trattamento superficiale? si hanno un trattamento superficiale... quindi dura sicuramente più della cera, ma ogni tanto va ri-trattato a seconda di quanto si usa la macchina
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 09, 2007, 16:43:36 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
O.T.: Accidenti... ma ho scritto pochi minuti fa è già ci sono stati vari post dopo il mio!! Accidenti che attività pazzesca che c'è sul Pistone, a volte quasi è difficile immaginarselo! Saludos a todos, Alessandro
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
kaos |
|
Marzo 09, 2007, 16:44:01 pm |
|
ci sono anche quelli contro le scacazzate di usèl?
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 10, 2007, 19:34:38 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
ieri mattina arrivando al salone ci ha passati una V8 Vantage... con i vetri della C4 chiusi mi ha fatto tremare i denti...fantastica, non ce n'è per nessuno!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
|
Marzo 12, 2007, 11:21:01 am |
|
Sempre detto che quella macchina ha uno dei sound più orgasmatici mai sentiti
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 12, 2007, 15:01:35 pm |
|
Sicuro di non aver scritto un mare di palle nel thread degli alcoolici?
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|