|
Evolution |
|
|
Marzo 10, 2007, 17:23:05 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Qualcuno mi dice chè è successo a Loris? Purtroppo causa eventi di forza maggiore ho potuto vedere soltanto gli ultmi 6 giri...
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 10, 2007, 18:00:45 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
Qualcuno mi dice chè è successo a Loris? Purtroppo causa eventi di forza maggiore ho potuto vedere soltanto gli ultmi 6 giri...
è caduto...nessuna conseguenza.... ma siamo sicuri che la ducati di Crazy Stoner avesse l'800 sotto??!!
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
desmopeppe |
piegare ma nn piegarsi!!! |
|
Marzo 10, 2007, 18:44:09 pm |
Utente standard, L4, 178 posts |
|
|
|
Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!!
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
desmopeppe |
|
Marzo 10, 2007, 20:38:18 pm |
|
|
|
Un tuono desmodromico risuona all'orizzonte! Preparati o musa a cavalcare ancora la tempesta!!!
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Marzo 10, 2007, 21:14:12 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Graga strabiliante...questo è motogp!altro che 72 giri di noia delle f1....mah vedremo quest'anno se è cambia qualcosa.....tornando in topic gara stupenda....Valentino superlativo sia in gara che appena finita...si è dimostrato ironico e scherzoso con tutti e si è complimentato anche con gli avversari più ostili (hayden non è un avversario ostile ). La potenza di Ducati è funambolica....se solo la guidasse rossi il campionato sarebbe già finito perchè darebero tutti forfet anche se il piccolo Stoner si è fatto valere alla grande!grande ducati... Triste il paragone fatto da valentino tra la sua moto che è una fiat mentre,porta che gli aveva detto che gli altri erano delle ferrari,lui controbatte dicendo che altri avevano un Alfa Parlando di meda durante la telecronaca hanno incominciato un discorso tutto loro...boh....trsite poi Gran prix con quel tizio con il parrucchino e cecchiniello che sembra un centauro...
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Evolution |
|
|
Marzo 10, 2007, 21:43:32 pm |
Utente standard, V12, 2688 posts |
|
Si vede che quest'anno ha contribuito all'estetica...è uno stilista mancato...
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 11, 2007, 14:35:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Stoner è un incognita, se l'hanno sempre chiamato Rolling Stoner un motivo c'è!
stoner mi piaceva già dalla 250,l'ho apprezzato molto l'anno scorso e tifavo per lui(per altro uno degli sponsor di allora era l'azienda dove lavora un amico)....quest'anno oltre ad avere una gran moto,sembra maturato,mai commesso un errore,sempre davanti con dietro un tipetto alla rossi....anche se c'è da ammettere,che ben conscio del margine che aveva sul dritto,poteva stare tutto sommato rilassato... Rossi quando ha cominciato era così,punte velocistiche accompagnate da cadute,non ha mai vinto un campionato al debutto per colpa di questo,ma quando ingrana si è visto cosa fa... n.b.comunque i piloti in casa ducati,in quanto a donne hanno gusto...gibe la canads,capirossi la ingrid e stoner una ragazzina mica male...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 11, 2007, 18:58:04 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
grazie mille
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
desmopeppe |
|
Marzo 11, 2007, 20:56:42 pm |
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Toni turbino |
Nostalgico delle gruppo B |
|
Marzo 11, 2007, 20:57:59 pm |
Utente standard, V12, 1019 posts |
|
Stoner è un incognita, se l'hanno sempre chiamato Rolling Stoner un motivo c'è!
infatti il vero soprannome è Bastoner!
|
|
Il segreto è la leggerezza....però non lo dite a nessuno...La potenza è nulla senza il controllo.
|
|
Loggato
|
|
|
|