|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 10, 2007, 11:42:36 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dalle Gallery sul salone.... http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=32797
vedo che la squadra cerca-difetti e' sempre attenta... Mitico il bagagliaio della opel gt... perfetto per il freesbee Zaurissima la IS-F.... mi piace Stupenda la evo... Ma i cayenne perche' l'avete fotografato ? Che vi abbiamo fatto di male... « Ultima modifica: Marzo 10, 2007, 11:44:51 am da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 10, 2007, 11:52:44 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 10, 2007, 11:54:01 am |
|
mi sembra che gli stand fiat siano molto più "frizzanti" del solito... quello fiat è molto bello c'ha pure il privè "lunare"... simpatica l'idea di trasmettere via blutut qualcosa ai visitatori voi avete provato? cosa arrivava sul cell?
|
|
|
|
|
Blaze |
Una Mini è come un amore... |
|
Marzo 10, 2007, 11:59:13 am |
Utente standard, V12, 5963 posts |
|
Fatemi capire:sti cacchio di Tjet quando arrivano? Perchè a quanto vedo sono belli e pronti con tanto di prezzo....che si aspetta?
|
|
"When you have everything,you have everything to lose".Le perle del mio garage? - Fiat Stilo 1.6 16v benzina/gpl 2002 - Fiat Punto 55 s 1995 -Rover Mini Jet Black,998cc,anno 89,nero pastello-tetto grigio. -Kawasaki Versys 650 , 2009
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 10, 2007, 15:21:59 pm |
|
A proposito, Lupo è tornato o è rimasto incastrato nel tentavi di entrare nella Lotus Europa?
bho, però se non tocca qualche maniglia l'è mai cuntent questa la mandiamo alle sue ammiratrici spagnole iuihihihih
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 10, 2007, 19:15:26 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
questa è la prima gallery, nei prox gg arriveranno quelle di Lupo e Cavaliere (mi è morta la macchina foto a inizio pomeriggio ) Qualche commento in ordine alfabetico Abarth: il più piccolo ma forse il più trafficato fra gli stand! Presenti una gnocca siderale, la GPunto S2000 e la spettacolare GPunto Abarth preview oltre a una bellissima gallery di fotografie storiche Alfa Romeo: semplicemente ESAGERATA la 8C competizione. Molto molto bello l'allestimento TI della 159 (volante bello cicciotto e soliti sedili fantastici che però uccidono l'abitabilità)...ci vorrebbe un po' più di sostanza della versione Q4 210CV però! fantastiche le Brera / 147 / GT / 159TI in colore rosso 8C Audi: l'A5 è l'auto che mi ha più colpito del salone (forse perchè mi aspettavo molto poco). Linea molto molto piacevole, aspetto compatto (mi aspettavo un pachiderma invece è fin un po' "tozza"). Ottime finiture ma con qualche caduta di stile (Spero che le guide sedili fotografate siano di preserie xchè sono orrende). Meglio della 3 Coupè comunque. In compenso un'audi finalmente un po' originale, devo fare ammenda sui miei commenti precedenti! Per il resto solita noia argento, con una chicca di una A8 lunga da 310mila franchi (immortalata, allucinante!) BMW: molto bella l'M3 (anche se relegata in un angolino molto poco fotogenico). Carina la soluzione delle porte senza cornici per la 1 3 porte che cmq continua a non convincermi. Impressionante in compenso la capacità di abbinare motori a trasmissioni e carrozzerie...arriverà la foto di una 335xi Touring rossa (ebbene si, anche il biturbo va di 4 ruote motrici). La 7 hydrogen alla faccia di chi la vuole già in vendita ha un piccolo problemino: non ha bagagliaio! Chevrolet: fantastica la Camaro (non c'era la cabrio però ), peccato fosse in mezzo al resto della gamma Daewoo... fantastiche le Lacetti e Nubira a metano... non hanno ASSOLUTAMENTE bagagliaio!!! ridicole Citroen: molto carina la Picasso 5 porte, bocciata da parte mia la linea della nuova SUV invece... molto rivalutata invece la C4 dopo averla guidata al ritorno da ginevra, ma quella è un'altra storia Chrysler-Jeep: non riesco a commentare la Sebring, x il resto stand senza infamia e senza lode. La Wrangler è l'unico squillo in uno stand in cui una volta ancora di più viene fuori come gli standard americani in termini di qualità siano lontani anni luce da quelli europei. Carina dal vivo la Demon Fiat: stand piccolino quest'anno, la Bravo la fa da padrone. Esposte solo versioni diesel, fantastico il colore blu maserati abbinato alla 150CV Sport. A sorpresa presente la GPunto 1.4 TJet 120CV in allestimento Sport. Presente una splendida 500 primissima serie per temporeggiare l'attesa per il 4 luglio! Ford: stand immenso, la nuova Mondeo esteticamente è molto molto bella (specie la Wagon). Dentro non è malaccio, alcune finiture non sono eccezionali ma con un listino adeguato può essere molto competitiva. PRomossa decisamente! C'erano anche parecchie versioni in allestimento sportivo con i nuovi cerchi già citati da Miki e abbinati anche all'SMax. Honda: non commento la Civic 3 porte xchè è sempre più oscena, la Type R si salva per il motore (immagino) e per i sedili spettacolari Jaguar: spettacolare il prototipo dell'xtype, esageratamente tamarro invece il restyling della XJ...bocciato! Lancia: ypsilon sport con tetto satinato, molta gnocca e poco altro. Disgustosa la verniciatura della Phedra esposta con un effetto buccia d'arancia vergognoso. La Thesis fa sempre la sua porca figura. Maserati: la GT è un orgasmo. Punto Mercedes: classe C esteticamente rivalutata mentre dentro continua ad essere troppo anonima... enorme come sempre lo stand con tutta la gamma esposta (qualcuno dovrebbe andare a imparare da loro come si fan le versioni a metano), grande cagnara intorno alla SLR 722...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 10, 2007, 22:50:19 pm |
|
spettacolare il prototipo dell'xtype,
XF.. niente da dire invece su "spettacolare"
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 11, 2007, 00:41:41 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
C'erano anche parecchie versioni in allestimento sportivo con i nuovi cerchi già citati da Miki e abbinati anche all'SMax.
Sai per caso se sono "sottoversioni" - della ST nel caso della Focus - oppure derivanti dal nuovo pacchetto di personalizzazione annunciato da Ford? Cavolo, hanno scelto proprio la combinazione cromatica che mi stuzzica
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Nickee |
|
|
Marzo 11, 2007, 13:08:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
molto rivalutata invece la C4 dopo averla guidata al ritorno da ginevra, ma quella è un'altra storia
Cioé?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 11, 2007, 15:12:20 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
vedo che la squadra cerca-difetti e' sempre attenta... ah questa è l'auto cinese postata da qualcuno sul forum... dentro è inquietante! peggio di una 127!!!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 11, 2007, 22:58:42 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
bho, però se non tocca qualche maniglia l'è mai cuntent questa la mandiamo alle sue ammiratrici spagnole iuihihihih PRRR! In realtà c'era un motivo per cui avevam fatto quella foto, ma al momento mi sfugge...
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|