|
1215 Visitatori + 0 Utenti = 1215
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 11, 2007, 23:49:58 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Commenti sulla Jaguar cxf (credo)? che effetto fa dal vivo?bassa?bella?cattiva?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Lupo |
|
|
Marzo 11, 2007, 23:54:03 pm |
Global Moderator, V12, 9015 posts |
|
Bellissima! Soprattutto, non sembra un concept così strano e fuori dal mondo come sembrava dalle foto, con degli scarichi normali, interni più da jaguar e i fari dietro non bianchi potrebbe andare in produzione così com'è!!! Sembra un pò alta,questo si, ma era montata su un piedistallo a 3 metri da terra,non era facile capirlo senza altri riferimenti,anche perchè pure i cerchi da 22 sembravan normali!!
|
|
Ciò che è troppo diverso da quello che siamo soliti pensare, ciò che ci è impossibile pensare, quello lo chiamiamo nulla.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 11, 2007, 23:56:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
tagliamo la testa al toro, come dice la Bibi (dg jaguar): "ti piace la XK? ecco, ti piacerà pure la XF e anche di più" che donna!
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 12, 2007, 08:50:59 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 12, 2007, 08:54:05 am |
|
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 12, 2007, 08:55:47 am |
|
belle foto! un' aston martin bianco perla è l'auto perfetta capperi da queste foto l'audi A5 sembra veramente molto bella...
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 12, 2007, 09:04:23 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
capperi da queste foto l'audi A5 sembra veramente molto bella...
non avrei mai pensato di dire una cosa del genere ma ti garantisco che anche dal vivo lo è! una vera sorpresa! Grigia... cazzo... come si fa a portarla grigia potevano portarla anche giallo 126Bis che sarebbe stata da orgasmo! bastardi maledetti , ecco perchè non mi consegnano la bravo , la mia l'hanno esposta a ginevra ! frustate gli operai ! produrre fannulloni !!
l'abbiam fotografata apposta! Però questa aveva la pelle PRRR! In realtà c'era un motivo per cui avevam fatto quella foto, ma al momento mi sfugge... nessun motivo, mentre scattavo hai pensato bene di infilarti in mezzo all'inquadratura! per fortuna poi sei stato punito dal sedile posteriore
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 12, 2007, 09:10:33 am |
|
potevano portarla anche giallo 126Bis che sarebbe stata da orgasmo!
Chiaro... Mi ricredo sulla 8C nera... e' davvero stupenda....
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 12, 2007, 11:41:44 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Anche la nuova Maserati GT mi sembra veramente bella da queste foto........ Anche la R8 mi piace sempre di più ogni volta che la vedo.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 12, 2007, 15:02:47 pm |
|
Anche la nuova Maserati GT mi sembra veramente bella da queste foto........ Anche la R8 mi piace sempre di più ogni volta che la vedo.
è bellissima, però mi sembra un po' troppo "SL/CL"... non so come dire, da maserati mi aspetterei qualcosa di più grintoso, anche se in fondo sia per marchio che per posizionamento attuale fra alfa e ferrari, il modello mi pare azzeccato.. la R8 invece è bella ma secondo me è la tipica macchina che prendo quando sei talmente annoiato dopo aver posseduto porsche aston bmw mb jaguar ferrari bentley ecc che provi anche quella...
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 12, 2007, 15:07:02 pm |
|
cut....... la R8 invece è bella ma secondo me è la tipica macchina che prendo quando sei talmente annoiato dopo aver posseduto porsche aston bmw mb jaguar ferrari bentley ecc che provi anche quella... mah......all'inizio anche io avrei detto la stessa cosa.....però a quanto pare dalle prime prese di contatto sarà tutt'altro che noiosa.......Auto ha titolato l'articolo indicandola come l'auto da derapate....staremo a vedere le prime prove complete che dicono.Comunque a livello meramente estetico la trovo molto bella personalmente, cosa che non è mai e poi mai successa per un'audi......
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
am1 |
|
|
Marzo 12, 2007, 15:17:26 pm |
|
mah......all'inizio anche io avrei detto la stessa cosa.....però a quanto pare dalle prime prese di contatto sarà tutt'altro che noiosa.......Auto ha titolato l'articolo indicandola come l'auto da derapate....staremo a vedere le prime prove complete che dicono.Comunque a livello meramente estetico la trovo molto bella personalmente, cosa che non è mai e poi mai successa per un'audi...... metti nell'ordine a seconda di quale prenderesti per prima: 997 gt3 aston V8 maserati coupè jaguar XKR gallardo f430 audi R8
|
|
|
|
|
kaos |
|
Marzo 12, 2007, 15:20:14 pm |
|
metti nell'ordine a seconda di quale prenderesti per prima: 997 gt3 aston V8 maserati coupè jaguar XKR gallardo f430 audi R8 sei un banfone a parte la maserati, le altre che hai messo costano tutte da 5 a 40 mila euro in più ciaparàt
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|