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1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
mauring
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fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
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Marzo 10, 2007, 11:50:37 am |
Utente standard, V12, 1008 posts |
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la mia polmopunto a 150 tachimetrici in 5 mura a 4000 giri ed oltre non va ? vabbe che le marce sono lunghe ma cosi tanto? di sicuro sarà un pò imballata infatti per un tiratina di circa 2 km a stecca ho sentito un puzza strana che sarà ? p.s. ha 35000 km ed è stata portata da una donna ah scordavo è la 1.2 60 cv
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anarchy is the only way
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THE KAISER |
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Marzo 10, 2007, 13:35:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
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prova a farti qualche sparata 2-3-4 al limitatore..comunque non è che ci siano troppo da pretendere di +
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Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
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Homer |
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Marzo 10, 2007, 19:36:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
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è legata! la mia di tachimetro in discesa tocca i 170 ma è completamente starata... reali saran stati al max 155... non ho più provato da quando ho il tomtom a misurare la velocità massima reale, proverò ma non pensare che si possa allontanare dai 150-155 reali
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Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
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2bar |
meglio otto... |
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Marzo 10, 2007, 19:41:55 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
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la mia polmopunto a 150 tachimetrici in 5 mura a 4000 giri ed oltre non va ? vabbe che le marce sono lunghe ma cosi tanto? di sicuro sarà un pò imballata infatti per un tiratina di circa 2 km a stecca ho sentito un puzza strana che sarà ? p.s. ha 35000 km ed è stata portata da una donna ah scordavo è la 1.2 60 cv
Come dicono in siculia " è intuppata" . Fatti un bel giro in tangenziale a tavola spianata ma tieni la 4a , lascia che si allunghi e poi vedi che differenza. magari con 20 euro di Vpower
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TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
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Marzo 11, 2007, 10:51:38 am |
Staff, V12, 28735 posts |
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Siamo sicuri che la 5a non sia di riposo e non raggiunga la Vmax in 4a?
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your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
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2bar |
meglio otto... |
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Marzo 11, 2007, 23:04:36 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
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Ma con 60cv e le marce lunghe, cosa volete fare ? I 230 ? No, i 260 comunque una 500 motorizzata 903 made in polonia che un giovane amico ha ereditato dalla mamma ,è passata da fare i 145 a tavoletta a quasi 170 (naturalmente di tachimetro) grazie ad una cura di allungo anti legatura e senza sostituire o modificare nulla.
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vatanen |
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Marzo 12, 2007, 00:20:29 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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No, i 260 comunque una 500 motorizzata 903 made in polonia che un giovane amico ha ereditato dalla mamma ,è passata da fare i 145 a tavoletta a quasi 170 (naturalmente di tachimetro) grazie ad una cura di allungo anti legatura e senza sostituire o modificare nulla. si,ma si è starata solo la lancetta a forza di stare in fondo...quel motore penso sia uno dei più piantati della storia moderna,imho mano i 145 faceva....
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Marzo 12, 2007, 09:21:19 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
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Per far una buona velocita' massima occorre:
1) slegatura prolungata
2) gomme ben gonfie
3) gomme dure
Allora si che si fila.
Ma se sei con gomme morbide pseudo-nuove, magari un po' giu' di pressione, e in 4 dentro, la gomma fa pancia e l'attrito e' notevole. Non si corre un casso e si consuma un casino.
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Miki Biasion |
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Marzo 12, 2007, 13:37:58 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
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Per far una buona velocita' massima occorre:
1) slegatura prolungata
2) gomme ben gonfie
3) gomme dure
Allora si che si fila.
Hai dimenticato una cosa: avere un motore decente. Gomme e motore slegato sono cose importanti, ma ancora più importanti sono aerodinamica, rapporti adatti e tanto motore.
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"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
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Loggato
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vatanen |
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Marzo 13, 2007, 00:43:05 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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Il tizio sulla saxo' Vts che viaggiava a fianco a noi non la pensava cosi visto che secondo il suo tachimetro eravamo a quasi 175 allora era discesa sicuro...pure io ho fatto i 165 sulla y10 col 1.0 fire,ma a scendere dall'autocisa in scia ad un vitara,quando ho mollato il gas il motore ha scoppiettato come un sacchetto di popocorn...
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
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Marzo 13, 2007, 10:09:04 am |
Utente standard, V12, 46986 posts |
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Hai dimenticato una cosa: avere un motore decente. Gomme e motore slegato sono cose importanti, ma ancora più importanti sono aerodinamica, rapporti adatti e tanto motore.
Ma io parlavo con la macchina che hai. Data una macchina qualsiasi, se vuoi fare velocita' devi appunto dargli una bella slegata, gonfiare le gomme oltre al normale e preferibilmente averle dure (vecchie).
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vatanen |
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Marzo 13, 2007, 10:48:15 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
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io invece non ho mai trovato in nessuna altra auto,la confidenza di quel rottame...la sentivo mia come nient'altro!!!forse perchè la guidavo già a 14 anni nei campi? p.s.un'auto che non riuscirò mai a capire è invece per assurdo la bmw 528,prima o poi la stampo...giri il volante e lei gira,ma hai più sensazioni di comando con gtr2 e un buon forcefeedback,..
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Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
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