|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 13, 2007, 13:54:55 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
okkio solo a non fonderla...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Marzo 13, 2007, 17:38:21 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
okkio solo a non fonderla...
se riesco a fonderla mi faccio un monumento da solo mi sa tanto che è un tantino difficile fondere un apirato da 50cv/litro a meno che non sia un motore nato male non sembra quello montato sulla mia car (megagrattata de coglioni)
|
|
anarchy is the only way
|
|
|
fabrizietto83 |
benza is better than nafta |
|
Marzo 13, 2007, 17:42:57 pm |
Utente standard, V12, 1008 posts |
|
|
|
2bar |
meglio otto... |
|
Marzo 13, 2007, 20:12:30 pm |
Utente standard, V12, 1246 posts |
|
allora era discesa sicuro...pure io ho fatto i 165 sulla y10 col 1.0 fire,ma a scendere dall'autocisa in scia ad un vitara,quando ho mollato il gas il motore ha scoppiettato come un sacchetto di popocorn... Nein discesa , il gabolo principale è che l'auto è di un amico che non cambia quasi mai prima del limitatore, e testimone io alcune volte il limitatore sembra andare in ferie e naturalmente lui non molla. Non ho mai sentito un motore piu' slegato ,certo è una 500 903 ma fa incazzare molte persone
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 13, 2007, 20:19:20 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
Nein discesa , il gabolo principale è che l'auto è di un amico che non cambia quasi mai prima del limitatore, e testimone io alcune volte il limitatore sembra andare in ferie e naturalmente lui non molla. Non ho mai sentito un motore piu' slegato ,certo è una 500 903 ma fa incazzare molte persone Se non erro il 903 il limitatore manco ce l'ha.......sulla Cinquecento della mia fidanzata riesco a tirare la 2a a 80all'ora di tachimetro come sul GTV
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 13, 2007, 23:06:25 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Se non erro il 903 il limitatore manco ce l'ha.......sulla Cinquecento della mia fidanzata riesco a tirare la 2a a 80all'ora di tachimetro come sul GTV hey pure io sulla uno andavo di 80-90 al tachimetro in seconda: 45 bruti cavalli ma nn ricordo con precisione il motore... un 900-1000, penso fire. ovviamente il primo giorno che provavo a slegarlo così è capitato che la cinghia di distribuzione abbia fatto sdengh! fortuna ch'ero appena entrato nel cortile di casa. ad ogni modo aveva i suoi bei 70kkm e nn era mai stata cambiata.
|
|
|
|
|
|
No infatti ha la catena... X il discorso Top - Speed io (ovviamente in Germania )con la Puntozza 16V Euro3 tappatissima, ho toccato i 200+ (il tachim. finisce a 200km/h ma la lancetta era più giù!!)... Per fare ciò mi sono servito di: pneumatici gonfiati a 2,7 bar e discesone mostruoso Tirare le marce a un motore gli fa veramente bene se fatto con criterio... I liquidi devono essere tutti in temperatura ovviamente!! E l'olio dev'essere "in forma"...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|