|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
. |
|
|
Marzo 11, 2007, 14:26:49 pm |
Utente standard, V12, 4260 posts |
|
Ahaha ma si può tenere la targa americana? Che figata! Ni..in teoria la puoi tenere per un anno, in pratica... Fai conto che la Sara, con l'assicurazione Sara vintage, ti consente di assicurare auto targate fuori dall'unione europea. Sul fatto di poter circolare impunemente, poi, però non so. Certo! Serve una?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 11, 2007, 14:53:27 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Comunque la cosa fenomenale è che la Corvettona con il suo V8 campagnolo da 5700cc dava paga anche alla Ferrari!!! Ho visto i dati e in effetti è curioso, considerando anche che la Ferrari aveva il motore centrale (quindi maggiore motricità) e maggiore potenza, magari la rapportatura non era delle migliori. Ad ogni modo, la 308 GTS trovo sia una delle più belle Ferrari V8, bellissima!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 11, 2007, 16:28:54 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
Ho visto i dati e in effetti è curioso, considerando anche che la Ferrari aveva il motore centrale (quindi maggiore motricità) e maggiore potenza, magari la rapportatura non era delle migliori. Ad ogni modo, la 308 GTS trovo sia una delle più belle Ferrari V8, bellissima!
Credo che sia merito anche del peso. La Corvettona è pur sempre di vetroresina! Comunque fa sorridere vedere potenze che si aggirano sui 190 cavalli per una Ferrari e una Vette, eh?
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Marzo 12, 2007, 14:06:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Credo che sia merito anche del peso. La Corvettona è pur sempre di vetroresina! Comunque fa sorridere vedere potenze che si aggirano sui 190 cavalli per una Ferrari e una Vette, eh?
Già, altri tempi! La 308 GTS Quattrovalvole aveva circa 240cv e all'epoca viaggiava eccome, ma ora non sarebbe nulla di sensazionale se ci si fermasse al cronometro
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
massimiliano |
Il mio nuovo mostro succhiabenzina--> |
|
Marzo 12, 2007, 23:04:24 pm |
Utente standard, V12, 2054 posts |
|
D'altra parte è anche vero che oggi le prestazioni sono anche più democratiche. In fondo una 200 Hp la prendi anche con un decimo della cifra per una Ferrari. Certo le emozioni non saranno mai le stesse...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|