|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 17, 2007, 16:54:23 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
c'è tanta miseria al mondo...
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 17, 2007, 16:59:10 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
...., regole assicurative ...
Posso dirti che la mia assicurazione storica (Antonveneta), vieta che l'auto sia usata per lavoro, ma consente l'utilizzo nel tragitto casa-lavoro. Per cui, ovviamente, un rappresentante non puo' usare un'assicurazione storica per girare L'Italia con una Regata Weekend, ma per raggiungere la sede di lavoro sicuramente si.
|
|
|
|
|
carloaf |
|
|
Maggio 17, 2007, 17:13:11 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 12 posts |
|
c'è tanta miseria al mondo...
mi fa piacere che ti autocommiseri
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Maggio 17, 2007, 17:14:58 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
mi fa piacere che ti autocommiseri
non avevi detto addio? dopo averci dato del forumetto mi sembra il minimo. Se non lo fai tu ti banno io, grazieeeee
|
|
|
|
|
J. C. |
I'm doing my bit for global warming. |
|
Maggio 17, 2007, 17:16:09 pm |
Global Moderator, V12, 12792 posts |
|
non avevi detto addio? dopo averci dato del forumetto mi sembra il minimo. Se non lo fai tu ti banno io, grazieeeee
sega anche le offese, già che ci sei... grazie!
|
|
...bisogna quindi insegnare a governare con la persuasione e il ragionamento, senza mai ricorrere al terrore ed alla superstizione... ------------- SATOR AREPO TENET OPERA ROTAS ------------- Perché gli squali non attaccano gli avvocati? Cortesia professionale...
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2007, 17:25:40 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
carloaf
vai a scrivere su Elaborare che li di spazio ne trovi.
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 17, 2007, 17:29:01 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
carloaf
vai a scrivere su Elaborare che li di spazio ne trovi.
Oppure su Elaborare-l'auto-storica
|
|
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 17, 2007, 17:30:14 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
Ciao a tutti ho messo il gpl sulla mia uno del'88 per poter circolare e per inquinare meno, la mia uno la tengo un gioiello, ogno volta che ha qualcosa va dal meccanico, ho rifatto la guarnizione della testa quando era il momento e un sacco di altre cose e se costa non mi frega nulla proprio nulla. Quando salgo sulla mia uno mi pare di tornare indietro nel tempo, quando salgo sulla 535 di mio fratello mi addormento alla guida, mi mancano i rumori, le vibrazioni, lo sforzo che fa in accelerazioni, il gusto del viaggio, il gusto dell'imperfezione. Ma mi manca anche il comodissimo porta oggetti frontale con tutti questi cruscotti lisci e in pendenza ma chi ha avuto queste idee estetiche, cavolo Conservo la mia uno che al momento paga bollo e assicurazione normale per passione e non lo faccio per risparmiare soldi visto che al momento pago normale. Lo faccio perchè mi piace la mia uno. Alcune auto mi piacciono altre no, per esempio una testarossa da 7 milioni di euro non mi piacerebbe mentre mi piacerebbe una 1500 cambio al volante interni rossi. Non mi piacerebbe una sl ma mi piacerebbe una jaguar E. Questione di gusti. Penso che uno debba iniziare la sua passione per le auto storiche pian piano come tutte le cose e poi se ne ha la possibilità continua. Un mio caro amico ha una 600 multipla mi pare che si chiami cosi, tipo quelle che usavano per i taxi di una volta e una duna weekend e quest'ultima non la darebbe via nemmeno per un milione di euro dato che ci portava sua moglie al mare. Quindi non è solo una questione di soldi.
|
|
|
|
|
carloaf |
|
|
Maggio 17, 2007, 17:31:16 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 12 posts |
|
non avevi detto addio? dopo averci dato del forumetto mi sembra il minimo. Se non lo fai tu ti banno io, grazieeeee
bah, bannami pure, ma non è un motivo valido; cmq fa quello che ti pare ciao
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 17, 2007, 17:32:37 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
bah, bannami pure, ma non è un motivo valido;
cmq fa quello che ti pare
ciao
se siamo un forumetto perchè continui a scrivere qui?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
stefanonegri |
|
|
Maggio 17, 2007, 17:32:50 pm |
Utente standard, L4, 242 posts |
|
Cmq cos'è la testina dello sterzo?
|
|
|
|
|
carloaf |
|
|
Maggio 17, 2007, 17:35:52 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 12 posts |
|
Ciao a tutti ho messo il gpl sulla mia uno del'88 per poter circolare e per inquinare meno, la mia uno la tengo un gioiello, ogno volta che ha qualcosa va dal meccanico, ho rifatto la guarnizione della testa quando era il momento e un sacco di altre cose e se costa non mi frega nulla proprio nulla. Quando salgo sulla mia uno mi pare di tornare indietro nel tempo, quando salgo sulla 535 di mio fratello mi addormento alla guida, mi mancano i rumori, le vibrazioni, lo sforzo che fa in accelerazioni, il gusto del viaggio, il gusto dell'imperfezione. Ma mi manca anche il comodissimo porta oggetti frontale con tutti questi cruscotti lisci e in pendenza ma chi ha avuto queste idee estetiche, cavolo Conservo la mia uno che al momento paga bollo e assicurazione normale per passione e non lo faccio per risparmiare soldi visto che al momento pago normale. Lo faccio perchè mi piace la mia uno. Alcune auto mi piacciono altre no, per esempio una testarossa da 7 milioni di euro non mi piacerebbe mentre mi piacerebbe una 1500 cambio al volante interni rossi. Non mi piacerebbe una sl ma mi piacerebbe una jaguar E. Questione di gusti. Penso che uno debba iniziare la sua passione per le auto storiche pian piano come tutte le cose e poi se ne ha la possibilità continua. Un mio caro amico ha una 600 multipla mi pare che si chiami cosi, tipo quelle che usavano per i taxi di una volta e una duna weekend e quest'ultima non la darebbe via nemmeno per un milione di euro dato che ci portava sua moglie al mare. Quindi non è solo una questione di soldi.
grazie dell'intervento..condivido in pieno la tua passione e ti ringrazio per i modi usati... la mitica multipla ce l'aveva mio Papà...ci portava i televisori per lavoro..mamma mia che auto (inguardabile ma mitica ) ciao!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
carloaf |
|
|
Maggio 17, 2007, 17:38:21 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 12 posts |
|
Cmq cos'è la testina dello sterzo?
è la parte estrema del braccetto di sterzo, che "spinge" la ruota e la fa girare quando sterzi, spesso causa dei fastiodiosi giochi al volante e rumori.. è facile e poco costoso sostituirle
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Maggio 17, 2007, 17:38:40 pm |
Utente standard, V12, 46987 posts |
|
Cmq cos'è la testina dello sterzo?
Lo snodo sferico che collega il tirante dello sterzo alla ruota. « Ultima modifica: Maggio 17, 2007, 17:40:44 pm da Mauring »
|
|
|
|
|
|