Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Certo però che prendere dei BBS e usarli solo con le invernali..
appunto... poi non volevo neanche spendere molto... ma sei tu che mi hai consigliato i bbs! non mi interessa cambiare i miei estivi, sennò ci spendevo molto meno
appunto... poi non volevo neanche spendere molto... ma sei tu che mi hai consigliato i bbs! non mi interessa cambiare i miei estivi, sennò ci spendevo molto meno
Questo l'avevo immaginato... però visto che ci sei, compri i BBS da 18" e vendi gli attuali 19", secondo me con i BBS - anche se più piccoli - starebbe molto meglio, poi ricorda: minori masse non sospese = maggiore distacco al Vata alla prossima pistata
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
Questo l'avevo immaginato... però visto che ci sei, compri i BBS da 18" e vendi gli attuali 19", secondo me con i BBS - anche se più piccoli - starebbe molto meglio, poi ricorda: minori masse non sospese = maggiore distacco dal Vata alla prossima pistata
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
Questo l'avevo immaginato... però visto che ci sei, compri i BBS da 18" e vendi gli attuali 19", secondo me con i BBS - anche se più piccoli - starebbe molto meglio, poi ricorda: minori masse non sospese = maggiore distacco al Vata alla prossima pistata
non faccio battute scontate sul berlingo...
però potrei procurarmi un kangoo aziendale per quello