|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 12, 2007, 14:23:58 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
E' sempre meglio in ogni caso farsi mettere una data per iscritto sul contratto. Così scopri subito anche chi "accorcia" i tempi per accalappiarti....
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Marzo 12, 2007, 14:33:48 pm |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
E' sempre meglio in ogni caso farsi mettere una data per iscritto sul contratto. Così scopri subito anche chi "accorcia" i tempi per accalappiarti....
infatti. mi era capitato con la prima passat. avevan detto 1 mese ed e' arrivata dopo 6!!!!!! ovvio che poi in quella concessionaria non ci hanno piu' visto! e ad ogni nuovo contratto chiediamo di inserire la data di consegna, con eventuale penale in caso di ritardo... per quello che puo' servire... cmq a casa mia hanno appena ordinato la panda e i tempi di consegna sono di 60 gg. quindi non solo la bravo e' afflitta da questo problema!
|
|
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Marzo 12, 2007, 14:35:04 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
jimb0 |
|
Marzo 12, 2007, 14:49:12 pm |
|
6 mesi cazzo!!! avevo 18 anni, fresco di patente, e mi toccava andare in giro con la uno trend imprecando contro il conce che ogni settimana posticipava sempre piu' l'arrivo della tanto desiderata passat (del papa' ovviamente, ma che avrei usato per bene pure io) (ah, adesso la passat mi fa quasi ribrezzo!) In definitiva pero' non e' stato tutto perso, poiche' con l'idiotaggine dei miei 18 anni una sera in vacanza con gli amici, disgraziatamente ubriaco e pensando di essere lo schumi della fiat uno trend, andavo inarrestabilmente a spetasciarmi su una staccionata e facevo fuori mezzo motore e quasi tutti i soldi racimolati nell'estate stessa. se l'avessi fatto con la passat probabilmente il buon babbo mi avrebbe fatto uscire dalla testolina la dabenaggine dei 18 anni a forza di sberle (c'ha la mano da contadino veneto che non consiglio a nessuno!) cmq si, 6 cazzo di mesi!!
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 12, 2007, 14:52:16 pm |
Staff, V12, 28736 posts |
|
6 mesi per una Passat? ma scherziamo? Io alla fine del secondo mese mi sarei già fatto ridare l'acconto....è una Passat, mica una fuoriserie...
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Da_Pyro |
|
|
Marzo 12, 2007, 14:55:16 pm |
Utente standard, V12, 656 posts |
|
infatti. mi era capitato con la prima passat. avevan detto 1 mese ed e' arrivata dopo 6!!!!!! ovvio che poi in quella concessionaria non ci hanno piu' visto! e ad ogni nuovo contratto chiediamo di inserire la data di consegna, con eventuale penale in caso di ritardo... per quello che puo' servire... cmq a casa mia hanno appena ordinato la panda e i tempi di consegna sono di 60 gg. quindi non solo la bravo e' afflitta da questo problema!
mazza sei capitato in un conce sfigato per la panda, noi l'abbiamo comprata sabato scorso e tra 5gg la ritiriamo, 2 settimane di attesa in totale
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Marzo 12, 2007, 15:09:08 pm |
|
mazza sei capitato in un conce sfigato per la panda, noi l'abbiamo comprata sabato scorso e tra 5gg la ritiriamo, 2 settimane di attesa in totale
bah, disce che e' un colore nuovo... disce che se deve aspetta' tanto pe' quello! e cmq non ci abbiamo problemi ad aspettare... non siamo manco andati a farci un altro preventivo o palle varie! e' che la madre aveva carta bianca (essendo l'utilizzatrice principale del panduz) e ha optato per il beige spumeggiante... un modo originale per dire che compri 'na panda di un colore tra il vomitino e la cacarella... cacchio non ne ho viste in giro, solo sul sito della fiat, ma sembra proprio orribile! cacchio, che gusti osceni che c'ha la mutter!
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 12, 2007, 15:13:31 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
6 mesi cazzo!!! avevo 18 anni, fresco di patente, e mi toccava andare in giro con la uno trend imprecando contro il conce che ogni settimana posticipava sempre piu' l'arrivo della tanto desiderata passat (del papa' ovviamente, ma che avrei usato per bene pure io) (ah, adesso la passat mi fa quasi ribrezzo!) In definitiva pero' non e' stato tutto perso, poiche' con l'idiotaggine dei miei 18 anni una sera in vacanza con gli amici, disgraziatamente ubriaco e pensando di essere lo schumi della fiat uno trend, andavo inarrestabilmente a spetasciarmi su una staccionata e facevo fuori mezzo motore e quasi tutti i soldi racimolati nell'estate stessa. se l'avessi fatto con la passat probabilmente il buon babbo mi avrebbe fatto uscire dalla testolina la dabenaggine dei 18 anni a forza di sberle (c'ha la mano da contadino veneto che non consiglio a nessuno!)
cmq si, 6 cazzo di mesi!!
ma perchè un diciottenne si compra una passat?
|
|
|
|
|
jimb0 |
|
Marzo 12, 2007, 15:25:15 pm |
|
ma perchè un diciottenne si compra una passat?
no no no! era quella del papi! ma l'avrei cmq usata pure io e al tempo pure mi piaceva... quanto rimpiango invece la cacchio di uno trend (bianca, 45 cv, con la radio che non teneva le memorie). c'ho fatto mezza europa la scorsa estate per salutarla definitivamente! era ottima per i viaggi on the road: manco nei paesi dell'est si sognano d'inculartela! l'ho lasciata parcheggiata una buona settimana a budapest dimenticandomi di chiuderla! incrediiiibbbile!!
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 12, 2007, 16:44:36 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
se ti può consolare oggi in azienda è stato ordinato il nuovo Scudo che va a sostituire lo storico VW Transporter 2.4 D del '96 (180mila km e pare nuovo...ucciso dalle normative antiinquinamento)...consegna prevista...60gg...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 12, 2007, 17:18:48 pm |
Utente standard, V12, 19993 posts |
|
ma se ho ben capito le primissimissime consegnate non avranno la possibilità di aprire il portellone se non con pulsante abitacolo o telecomando? spero sia uno scherzo
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
|
Marzo 12, 2007, 17:30:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
ma se ho ben capito le primissimissime consegnate non avranno la possibilità di aprire il portellone se non con pulsante abitacolo o telecomando? spero sia uno scherzo c'è gente che sta facendo harakiri in strada in effetti ed anche io ho avuto il desiderio di sbudellarmi in attesa che qualcuno mi spiccasse il cranio quando l'ho saputo.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loco |
|
|
Marzo 12, 2007, 17:33:58 pm |
Utente standard, V12, 1755 posts |
|
ma se ho ben capito le primissimissime consegnate non avranno la possibilità di aprire il portellone se non con pulsante abitacolo o telecomando? spero sia uno scherzo come la Gpunto per altro...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|